Come collegare una scheda SIM Unhooked

   April 26

Come collegare una scheda SIM Unhooked


Quando si acquista un telefono cellulare, il dispositivo potrebbe avere una scheda SIM. La scheda SIM è un piccolo chip che è necessario installare nel dispositivo per accedere alla rete mobile e fare telefonate. La scheda SIM è installata in uno slot all'interno del vano batteria del telefono. Senza la scheda installata, la piena funzionalità del telefono verrà disattivato. Anche se non si dovrebbe normalmente rimuovere la scheda SIM, ci sono circostanze in cui potrebbe essere richiesto di farlo. Ad esempio, se si aggiorna il portatile, è necessario passare la carta SIM per il nuovo dispositivo per conservare le informazioni per il nuovo telefono.

istruzione

1 Rimuovere la batteria dal dispositivo scollegando il coperchio della batteria sul retro del telefono.

2 Inserire la carta SIM nello slot previsto. Verificare che la scheda SIM sia inserita correttamente, con il cellulare del provider logo rivolto verso l'alto. Non forzare la scheda nello slot se non scorrerà facilmente in posizione.

3 Sostituire la batteria, coperchio della batteria e la potenza del telefono. Attendere qualche secondo per il telefono per avviare e connettersi alla rete. Non appena la schermata iniziale viene caricato completamente, è possibile iniziare a fare telefonate.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com