A proposito di TV satellitare Carte

   March 27

A proposito di TV satellitare Carte


DirecTV e Dish Network sono le due maggiori compagnie di programmazione televisiva via satellite negli Stati Uniti. Per essere in grado di ricevere questo tipo di servizio, è necessario disporre di alcuni componenti vitali. La scheda TV satellitare è uno dei più importanti. Se non si dispone di una scheda TV satellitare, non è possibile visualizzare la programmazione televisiva via satellite.

Importanza

schede TV satellitare sono anche comunemente noti come "accesso" o carte "intelligenti". Entrambi i ricevitori di rete e DirecTV Dish usano queste carte di accesso. Non sarebbe in grado di ricevere i programmi via satellite senza avere installato una tessera valida. I fornitori di servizi satellitari hanno dovuto applicare la norma di queste carte per impedire alle persone di rubare la programmazione satellitare.

Funzione

schede di accesso sono tenuti in ricevitori a darle istruzioni su come decodificare il segnale satellitare. I clienti di DirecTV e Dish Network li usa per accedere al proprio servizio via satellite. Un ricevitore che non ha la carta di accesso corretta non sarà in grado di trasmettere eventuali trasmissioni televisive. Queste carte sono periodicamente aggiornati per fermare la pirateria di loro.

Identificazione

Le schede di accesso satellite sono talvolta chiamati smart card, a causa del chip incorporato che hanno. Questa carta ha i dati necessari per decodificare il segnale dal corrispondente satellitare. Le schede di accesso sono a volte realizzati direttamente nei ricevitori. Tuttavia, possono essere richiamati e modificati quando necessario. L'aspetto delle carte è cambiato con ogni nuova versione creata.

Storia

DirecTV è iniziata con la P1 o carte F che sono stati utilizzati fino al 1997. La P2 o H carte sono state create nel 1996 per sostituire le carte F. Queste carte sono stati utilizzati fino al 2002. La scheda P3 o HU è stato progettato nel 1999 ed è stato utilizzato per i prossimi 5 anni. La scheda P3 è stato impiegato allo stesso tempo come la P2 card, e poi sostituito con la carta P4, che è stato creato nel 2002. Questi sono stati seguiti dalla D1 nel 2004 e la D2 / P12 nel 2005.
Dish Network ha modificato gli standard di tutte le loro carte di accesso nel 2005.

avvertimento

Si legge o si sente di persone che sostengono di essere in grado di regolare carte di accesso satellitare a raccogliere la programmazione satellitare gratuita, ma questa è un'impresa rischiosa. E 'illegale e si può essere perseguito, se catturato. E 'anche altamente improbabile, dal momento che sia DirecTV e Dish Network apportate modifiche significative alle loro carte di accesso nel 2005. E' fortemente consigliato di non essere coinvolti con tutte le schede di accesso satellitare alterati.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com