Come sapere quando un Slips Trasmissione automatica

   March 30

Come sapere quando un Slips Trasmissione automatica


Identificare quando la trasmissione sta slittando può aiutare a impedire di essere bloccati sul lato della strada e sinistra con una carica di traino costoso. Una trasmissione che scivola è uno dei segni rivelatori che una trasmissione è in via di fallimento e potrebbe già essere al punto in cui una o più marce non funzionano affatto. Secondo Samarins, una trasmissione automatica è uno dei componenti auto più facili da rottura che sono anche uno dei più costosi da riparare o sostituire.

istruzione

1 Avviare la macchina e tenerla nel parco fino a quando il motore ha attraversato il suo ciclo di riscaldamento ed i giri al minuto (RPM) sono scesi a loro normale livello di funzionamento, che si trova tra 650 e 850 giri al minuto. Mantenere il piede sul pedale del freno, spostare la leva del cambio in posizione di marcia, folle e retromarcia. Ogni volta che la leva del cambio viene spostata, si dovrebbe sentire un coglione evidente e leggera come la trasmissione si impegna con gli ingranaggi. Se vi è più di un secondo di ritardo tra movimento del comando e l'impegno della trasmissione, allora la trasmissione è più probabile scivolare o ha qualche altro tipo di problema.

2 Guidare l'auto intorno al blocco, controllando ogni ingranaggio, compreso retromarcia. Se la macchina non risponde ad uno o più degli attrezzi, allora la trasmissione sta scivolando. Se una trasmissione automatica sposta in un ingranaggio, ad esempio terzi, e poi va automaticamente subito indietro in seconda marcia, allora questo è un altro segno che la trasmissione sta scivolando.

3 Accelerare lentamente, ascoltando il tono del motore per cambiare, che indica un cambio di marcia. Ascoltare e sentire per un impegno in ritardo di uno degli attrezzi, che è un segno di trasmissioni scivolare. Essere sicuri che anche voi guidare la macchina in autostrada, controllando le marce più alte e la loro capacità di spostare su e giù tra gli ingranaggi.

Consigli e avvertenze

  • Controllare il fluido di trasmissione. Se il veicolo è dotato di fluido di trasmissione più recente che non è sporco e non odore di bruciato, chiedere se il fluido di trasmissione è stato assistito regolarmente e chiedere di vedere i registri di manutenzione.
  • Se si acquista un auto, chiedere al venditore o il proprietario della vettura sulla storia del veicolo, tra cui la trasmissione. Se la trasmissione è stata ricostruita, allora questo è un segno che la trasmissione può essere cattivo. Scivolando ingranaggi saranno anche molto probabilmente dalle auto che sono stati utilizzati come veicoli di traino e, in alcuni casi, come il noleggio di vetture.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com