Come sostituire Freni a disco anteriore da 94 Chevy S10

   March 26

Come sostituire Freni a disco anteriore da 94 Chevy S10


I freni anteriori sul 1994 Chevrolet S-10 forniscono l'attrito essenziale richiesto per rallentare in modo sicuro ad un arresto, sia nel normale giorno per giorno di guida o in situazioni di emergenza. Nel tempo, questo attrito consuma le pastiglie utilizzati per arrestare il veicolo. Questi rilievi alla fine bisogno di sostituzione con i tempi esatti a seconda le condizioni di guida, terreno, le abitudini e del marchio. Sostituire sempre tutte le pastiglie dei freni su un asse comune (anteriore o posteriore) contemporaneamente per evitare di avere la trazione del veicolo da una parte o dall'altra.

istruzione

1 Allentare i cinque dadi su ciascuna delle ruote anteriori. Solo allentare i dadi sufficiente a rompere la coppia. Allentando loro troppo con il peso del veicolo non supportato farà sì che le alette delle ruote a deformarsi o rompersi.

2 Jack l'estremità anteriore del veicolo e metterlo su cavalletti. Sul 1994 S-10, ci sono dei punti jack appena dietro e entrobordo dei pozzi ruota anteriore. Vedrete un piccolo foro, di circa 3/8 di pollice di diametro, sul telaio su ogni lato. Questo è il punto di presa.

3 Rimuovere le ruote e metterle sotto il telaio del veicolo. Lasciare la ruota sinistra sul lato sinistro del veicolo e la ruota destra sul lato destro.

4 Rimuovere i bulloni che fissano la pinza in posizione. La pinza è il meccanismo che abbraccia il rotore. Ci sono due bulloni situati interno verso il veicolo.

5 Far scorrere la pinza di distanza dal rotore del freno. Non cavare il rotore. Sostenere la pinza dopo che è libero di evitare la rottura della linea del freno.

6 Lavorare i vecchi pattini liberi dalla pinza. Ci sono due pastiglie per pinza. Nota l'installazione degli spessori su entrambi i lati di ciascun pad e controllare tutti i componenti del freno. Il rotore deve essere lucido e liscio su entrambi i lati. Se ci sono scanalature, sgorbie o rugosità, il rotore deve essere attivata o sostituito.

7 Ispezionare la pinza. Se ci sono crepe o se perde qualsiasi liquido dei freni (scivoloso, liquido rosso), la pinza deve essere sostituito.

8 Ispezionare le alette che è stato rimosso il dadi da per eventuali crepe o corrosione.

9 Ritorna il pistone in posizione di massima apertura. Il pistone è l'oggetto cilindrico sulla pinza rivolto verso di sé. Full-aperto significa che il pistone è completamente compresso nella pinza. Posizionare un 1- da 4 pollici blocco di legno sul pistone dove hai preso le pastiglie fuori e comprimere con un C-Clamp.

10 Applicare un composto freno disturbo perfetto sul retro delle pastiglie nuove. Questo riduce l'attrito tra il pistone e il pad sul lato interno, e il corpo della pinza e il pad sul lato esterno. Il composto dovrebbe prendere solo circa una mezz'ora per sufficientemente asciutto. Durante questo tempo, posizionare i nuovi spessori che è venuto con le nuove pastiglie dei freni nella pinza.

11 Installare le nuove pastiglie nella pinza, assicurando di non piegare gli spessori. Assicurarsi che gli spessori non sporgano dalle pastiglie una volta che sono fatti scorrere in posizione. Altrimenti, il contatto spessore con il rotore del freno mentre frenatura causerà un suono stridente e il rotore diventerà ottenuto.

12 Far scorrere la pinza ricomposto di nuovo sul rotore del freno e reinstallare i bulloni della pinza.

13 Reinstallare le ruote e serrare i dadi a specificati 100 piedi-libbre di Chevrolet. Per il serraggio dei dadi, prima aderente ogni dado, poi la coppia in una stella-modello. Questo assicura che la ruota è montata in modo uniforme.

Consigli e avvertenze

  • I freni possono sentire e suoni diversi inizialmente. Questo dovrebbe andare via dopo circa 100 miglia.
  • Non scollegare qualsiasi linea del freno. In questo modo si tradurrà in intrusione d'aria nelle linee, che dovranno essere dissanguato prima di guidare il veicolo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com