Come diagnosticare problemi di avviamento per automobili

   June 12

Come diagnosticare problemi di avviamento per automobili


avviamento della vostra auto è una delle sue parti più critiche. Si avvia il motore, e questo processo, a sua volta carica la batteria della vettura. Il vostro antipasto è un piccolo motore elettrico potente,. Quando il vostro antipasto muore, la vostra auto non si avvia. Alcune osservazioni semplici possono dirvi perché l'auto non parte, e, talvolta, potrebbero avere nulla a che fare con il vostro antipasto.

istruzione

1 Controllare cruscotto e le luci del veicolo. Se non lo sono o sono deboli, la batteria potrebbe essere morto o che necessitano di una carica. Questo darà l'avviamento la potenza necessaria per avviare il veicolo. Controllare il manuale per i riferimenti a questa condizione.

2 Tentativo di avviare il motore, mentre i fari sono accesi; se vanno fuori, probabilmente c'è un collegamento elettrico male. Pulire i collegamenti della batteria. Rimuovere la corrosione e altri ossidi intorno i terminali della batteria positivi e negativi.

3 Controllare le luci durante il tentativo di avviare il motore. Se le luci calo di intensità, una batteria scarica, probabilmente è il problema. Caricare la batteria e ricominciare.

4 Ascoltare i suoni durante il tentativo di avviare il motore. Se le luci brillano, ma non succede nulla, esaminare il sistema di accensione e sistemi di parcheggio. Ogni potrebbe avere un guasto dello switch-related.

5 Ascoltare i suoni durante il tentativo di avviare il motore. Un rumore acuto dal motorino di avviamento significa che non è allineato correttamente. Controllare la posizione del motorino di avviamento per il corretto posizionamento. Questa è una condizione particolarmente poveri come il posizionamento non corretto può causare denti rotti sul volano del motorino di avviamento e altri danni.

6 Ascolta il motorino di avviamento durante il tentativo di avviare il motore. Facendo clic durante l'avviamento, il circuito del solenoide non è riuscito. Sostituire il circuito solenoide.

7 Rimuovere il motorino di avviamento dal tuo veicolo con le chiavi. Controllare che non circuiti aperti sono all'interno del motorino di avviamento. Controllare l'avviamento con un ohmmetro per verificare non ci sono circuiti aperti. Un circuito aperto significa che il motorino di avviamento ha un guasto elettrico totale a causa di cablaggio. Se l'avviatore ha fallito elettricamente in questo modo, sostituirlo. Se si deve sollevare il vostro veicolo, osservare tutte le precauzioni di sicurezza raccomandate.

8 Esaminare le spazzole e volano del motorino di avviamento per i difetti. Se queste parti sono difettosi, possono essere sostituiti.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di avere una batteria dal vivo prima di diagnosticare i problemi di avviamento.
  • Non far girare senza fermarsi perché può surriscaldare il motorino di avviamento.
  • Chiudere la porta prima di iniziare la vostra auto.
  • Se si deve sollevare il vostro veicolo per rimuovere il motorino di avviamento, prendere le dovute precauzioni per evitare che il veicolo si muova.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com