Come individuare l'avviamento su una Lincoln Town Car

   November 17

Come individuare l'avviamento su una Lincoln Town Car


A seconda del modello particolare, il motorino di avviamento sul Lincoln Town Car può essere più facile da individuare da sotto il vano motore, dal momento che si dispone di un minor numero di componenti che bloccano la vista. E lo stesso vale per la rimozione di un cattivo di avviamento e l'installazione di una unità nuova o ricostruire sulla vostra limousine.

istruzione

Rimozione del Starter

1 Parcheggiare l'Lincoln Town Car su una superficie piana.

2 Disattivare le sospensioni pneumatiche spegnendo l'interruttore del sistema. A seconda del modello particolare, si può trovare questo interruttore nel vano bagagli o nella zona di pannello di destra calcio.

3 Aprire il cofano e scollegare il cavo negativo della batteria utilizzando una chiave.

4 Sollevare la parte anteriore della Lincoln Town Car mediante un jack piano e sicuro sostegno su due cavalletti. Poi bloccare le ruote posteriori.

5 Individuare il motorino di avviamento, di lavoro da sotto il veicolo. Il motore è montato vicino al motore dove si unisce la trasmissione.

6 Rimuovere il coperchio dal solenoide. Questo è il cilindretto montato sulla parte superiore del motorino di avviamento. Utilizzare una chiave o cricchetto e presa.

7 Staccare la trasmissione linee più fresche staffa dal blocco motore per spostare le linee di mezzo e darti spazio sufficiente per rimuovere il motorino di avviamento, se necessario. Utilizzare il cricchetto, estensione cricchetto e presa.

8 Scollegare il filo e cavo della batteria dal solenoide con una chiave o cricchetto e presa.

9 Svitare le tre viti di fissaggio di avviamento utilizzando una chiave a cricchetto o, estensione cricchetto e presa. L'avviamento è un componente piuttosto pesante e difficile da maneggiare da sotto. Come si rimuovono le viti, tenere il motorino di avviamento con una mano per mantenere il motorino di avviamento di cadere a terra o su te stesso.

10 Rimuovere il motorino di avviamento dal veicolo.

Installazione del Starter

11 Tenere il nuovo avviamento in posizione installata con una sola mano.

12 Avviare le tre viti di fissaggio con l'altra mano. Quindi serrare le viti di fissaggio con la chiave a cricchetto o, estensione cricchetto e presa.

13 Collegare il filo e cavo della batteria al solenoide di avviamento con la chiave o cricchetto e presa.

14 Fissare la trasmissione linee più fresche staffa al blocco motore se si doveva rimuoverlo. Utilizzare il cricchetto, estensione cricchetto e presa.

15 Reinstallare il coperchio sul solenoide di avviamento con la chiave o cricchetto e presa.

16 Abbassare il veicolo e rimuovere le guarniture dei pneumatici posteriori.

17 Collegare il cavo negativo della batteria con la chiave.

18 Attivare le sospensioni pneumatiche accendendo l'interruttore.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com