La Panasonic DMC-TZ3 non si accende

   April 8

La Panasonic DMC-TZ3 è una fotocamera digitale compatta in linea Lumix di Panasonic. Viene fornito con una batteria standard ricaricabile Panasonic, nonché un adattatore per tenere la fotocamera carica. In condizioni di ripresa ideali, una carica completa dovrebbe alimentare la fotocamera attraverso 270 scatti. Tuttavia, gli utenti possono occasionalmente trovare che la fotocamera non si accende, o si accende e spegnere subito di nuovo. Ci sono una serie di cose che potete fare per cercare di risolvere il problema da soli prima di contattare il supporto tecnico.

istruzione

1 Far scorrere il polpastrello sul coperchio della batteria da "Lock" a "Open" per rilasciare il fermo e aprire il coperchio.

2 Spingere la leva di blocco della batteria accanto alla scheda SD lontano dalla batteria; quindi tirare delicatamente la batteria libera dal corpo.

3 Inserire la batteria nella stazione di ricarica in modo che la decalcomania "Lumix" è in posizione verticale sia sulla stazione di ricarica e la batteria.

4 Inserire il caricatore in una presa a muro. Attendere almeno due ore per garantire che la batteria è completamente carica.

5 Rimuovere il caricabatterie dalla parete, poi la batteria dal caricatore. Reinserire la batteria con la decalcomania "Lumix" rivolto verso il lato del display LCD della fotocamera. Chiudere il coperchio della batteria.

6 Premere il pulsante di scatto, quindi tentare di accendere la fotocamera accesa. Questo ripristina la funzione "Risparmio energetico" della fotocamera se è abilitato.

Consigli e avvertenze

  • Se la fotocamera non si accende, contattare il supporto clienti di Panasonic a 1-800-211-7262.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com