Come modificare le pastiglie dei freni posteriori su una VW Golf

   December 28

La Volkswagen Golf è stato un auto perennemente popolare negli Stati Uniti da quando è stato introdotto. Il Golf combina semplice stile tedesco con la praticità di una berlina. Come in tutte le auto, pastiglie dei freni posteriori del golf devono essere controllati regolarmente e sostituiti se necessario. Con gli strumenti adatti, questo è un lavoro che può essere fatto dal proprietario.

istruzione

1 Utilizzare un cric per allentare i dadi per le ruote posteriori. È inoltre possibile utilizzare una presa e un cricchetto per allentare i dadi. Posizionare un jack piano sotto la macchina e sollevare la parte posteriore. Abbassarla su una coppia di jack si erge su entrambi i lati della macchina. Completare la rimozione delle ruote e metterle da parte.

2 Rimuovere i due bulloni grandi freni-pinza, situati sulla parte superiore e inferiore della pinza rivolto bene la ruota. Utilizzare la presa di dimensioni adeguate per rimuovere questi.

3 Rimuovere le molle pastiglie dei freni sulla pinza con un paio di pinze. Far scorrere la pinza fuori il rotore. Sostenere la pinza con un pezzo di filo legato a un pezzo di sospensione vicino in modo che la pinza non è trascinando la linea del freno morbida.

4 Rimuovere le pastiglie dei freni interni ed esterni. Spray detergente per freni sulla pinza, il rotore e le eventuali componenti circostanti. A seconda dell'anno di golf che si ha, ci può essere un filo sensore di freno-wear che ha anche bisogno di essere scollegato.

5 Aprire il serbatoio del liquido dei freni, che si trova nel vano motore. Rimuovere circa un mezzo pollice o così di liquido dei freni con un sifone. Spostare indietro per la pinza del freno. Posizionare lo strumento a pistoni a scomparsa VW pinza sul pistone. Ruotare lo strumento in modo che ruoti e comprime il pistone nella pinza.

6 Installare le nuove pastiglie dei freni interni ed esterni nella pinza con lo stesso orientamento di quelli vecchi, assicurando che essi si trovano ad affrontare nella direzione corretta. Far scorrere la pinza sopra il rotore e reinstallare e stringere i bulloni della pinza. Installare le clip a molla pinza. Ripetere i passaggi precedenti per il lato opposto del veicolo.

7 Sostituire le ruote e abbassare il veicolo a terra. Riempire il serbatoio del liquido freni con liquido freni fresco. Reinstallare il coperchio. Pompare il pedale del freno fino a quando il pedale del freno si sente di nuovo solido.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com