Come fare una Jeep paraurti

   December 7

Come fare una Jeep paraurti


Una Jeep è un veicolo pesante che trasporta un paraurti sostanziale. Se si modifica il paraurti a causa di un incidente o semplicemente preferenza, utilizzando un saldatore e un paio di altri strumenti che possono consentire di effettuare un paraurti che si leverà in piedi fino a quasi nulla. Se sei un appassionato di Jeep che è abbastanza ambiziosa, è possibile costruire, vernici e montare il proprio paraurti personali di metallo o anche di plastica. E nel processo, è possibile risparmiare centinaia di dollari.

istruzione

1 Viaggia alla discarica locale per pezzi da utilizzare nella costruzione del paraurti. Cercare in alluminio leggero, così come i bulloni e monti (chiamate anche le corna del telaio) per fissare il paraurti al telaio del veicolo.

2 Rimuovere il paraurti anteriore Jeep ed i suoi pezzi di montaggio. Avrete probabilmente bisogno di un cacciavite, chiave inglese e, possibilmente, un martello. Non gettare il vecchio paraurti; recuperare le vecchie staffe di montaggio e metterlo da parte. Decidere il tipo di materiale che si desidera per il paraurti. È possibile utilizzare lega di acciaio, preferibilmente 6-by-3 pollici in acciaio al manganese.

3 Misurare il paraurti originale per determinare la dimensione del nuovo paraurti. Prendere in considerazione il peso e la flessibilità dei materiali scelti. Utilizzare una piastra in acciaio al manganese-6-by-3 pollici che ha uno spessore di almeno 1/8 di pollice e 4 pollici di larghezza per il supporto principale.

Montaggio

4 Praticare almeno 9 buche, su entrambi i lati delle viti telaio, 1/2 pollice attraverso il parafango di fissare il supporto di Jeep. Drill 6 di questi fori in linea retta nel centro del paraurti, pochi pollici a parte.

5 Fissare il paraurti al telaio del Jeep con i vecchi supporti paraurti e 4 bulloni dado 8 once. Avere qualcuno che ti assiste con la tenuta e il montaggio del paraurti, che dovrebbe sporgere leggermente e si estendono fino a 6 pollici passato entrambi i lati del fotogramma quando posizionato correttamente.

6 Saldare i supporti paraurti e acciaio del paraurti al telaio della Jeep. Focus sui punti in cui montare i vecchi paraurti bulloni dove trovano, rendendo certo si allineano con i fori sul telaio del veicolo. Rafforzare le staffe esterne saldando ferro cinghia sui bordi esterni.

7 Rafforzare i supporti dei paraurti saldando inox 1/8-inch al telaio. Aggiungere tanto acciaio come desiderato, ma non superano 6 pollici di metallo supplementari: Il peso in eccesso può causare il paraurti di rompere i bulloni di montaggio durante la guida.

personalizzare

8 Saldare un supporto in acciaio 1/8-inch per la parte inferiore del paraurti, pesca l'acciaio per quanto verso l'interno, come si può. Bend entrambe le estremità del tubo ad un angolo di 90 gradi, in modo che segua la forma di un paraurti regolare.

9 Costruire un supporto con un modello del bullone frastagliata e supporti di nebbia leggera o una guardia della griglia. Questo darà la vostra paraurti uno sguardo tagliente.

10 Prime e dipingere il paraurti dopo aver rimosso prima la ruggine e sporcizia. Utilizzare un leggero strato di stucco metallico come All-Metal per appianare le articolazioni, quindi applicare un paio di mani di camion-letto fondo, come Rhino rivestimento o Linex. Un paraurti come questo metterà 60 a 80 libbre. sul tuo Jeep; ma il peso supplementare potrebbe essere utile in caso di maltempo, in particolare la neve.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com