Quali sono le cause Auto a Backfire?

   March 6

Quali sono le cause Auto a Backfire?


Motore backfire è il risultato di una combustione incompleta nella camera di combustione. La miscela di aria e combustibile in eccesso può viaggiare al collettore di aspirazione o attraverso il collettore di scarico e detonare prematuramente, causando un ritorno di fiamma.

Ci sono due tipi di motori fallisce: un "dopo fuoco" (una detonazione all'interno del collettore di scarico) e un vero e proprio "fire back" (l'accensione di aria e carburante all'interno del collettore di aspirazione e corpo farfallato).

Improprio Timing Motore

tempistica improprio può provocare entrambi i ritorni di fiamma di aspirazione e scarico. Una temporizzazione che è troppo advanced sarà detonare le candele anche prima della valvola di aspirazione ha la possibilità di chiudere completamente e sigillare il sistema. I gas parzialmente bruciate viaggeranno indietro nel valvola di aspirazione e attraverso il collettore di aspirazione in cui si verifica un'esplosione o un "fuoco di nuovo" durante il ciclo di combustione successivo. Un motore che gira magra produrrà una combustione incompleta - la miscela di aria e combustibile parzialmente bruciato si recherà al collettore di scarico e far esplodere sul ciclo di combustione successivo.

Improprio o danneggiato accensione Cablaggio

Il sistema di accensione si basa su componenti ben curati per funzionare correttamente. cavi di accensione danneggiati e sistemi di distribuzione e di rotori esaurite saranno tutti contribuire alla tempistica improprio - contribuendo in tal modo a ritorni di fiamma del motore.

Bassa pressione del carburante

iniettori sporchi o carburatori, usurati filtri carburante, condotti di carburante ostruiti o una pompa del carburante difettosa saranno tutti risultato in una perdita di pressione nel sistema di alimentazione. Il motore deve mantenere una pressione specifico di carburante per iniettare correttamente o fornire la giusta quantità di combustibile nel processo di combustione. Qualsiasi o tutti i suddetti fattori contribuirà ritorni di fiamma del motore a causa della pressione del carburante.

Convertitori catalitici danneggiati

Un catalizzatore difettoso, danneggiato o mancante contribuirà anche a mancate accensioni del motore. Questo perché il convertitore catalitico è una parte importante del sistema di scarico e viene monitorato dalla centralina motore. Un convertitore danneggiata provocherà letture motore calcolato male e causare il sistema avanzare o ritardare il tempo inutilmente - provocando un "dopo fuoco" o ritorcersi allo scarico.

Come prevenire ed eliminare ritorni di fiamma del motore

La manutenzione preventiva (come prescritto nel manuale del proprietario) aiuta a prevenire ritorni di fiamma del motore. Cambiare il filtro del carburante in auto ogni anno, o come indicato nel manuale, per mantenere sempre la pressione del carburante a destra. cambi d'olio regolari e messe a punto anche mantenere il motore in perfetta forma. Le automobili con un sistema di accensione automatica avranno bisogno le candele sostituite ogni 12 mesi o come prescritto nel manuale del proprietario.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com