Come risolvere un auricolare wireless GN Netcom

   March 9

Come risolvere un auricolare wireless GN Netcom


cuffie wireless GN Netcom consentono agli utenti di parlare sui loro telefoni di rete fissa mani libere, consentendo di multitasking mentre si parla al telefono. L'auricolare senza fili ha una base che si collega al telefono e viene utilizzato per caricare l'auricolare così come fare la connessione tra il telefono e l'auricolare. Alcuni problemi comuni si verificano con cuffie wireless GN Netcom, come l'assenza di segnale di linea, bip nella cuffia, e l'altra persona al telefono problemi sentire l'utente. Si dovrebbe risolvere i problemi di tornare l'auricolare al funzionamento normale.

istruzione

Nessun segnale di linea

1 Assicurarsi che tutti i cavi sono collegati in modo corretto. Collegare un cavo telefonico dalla base del telefono alla presa di ingresso telefono sulla base di cuffie wireless. Collegare un secondo cavo telefonico dalla base auricolare senza fili alla presa telefonica a muro. Infine, agganciare il cavo telefonico portatile alla presa di ingresso cavo portatile sulla base auricolare senza fili.

2 Assicurarsi che il cavo di alimentazione di base auricolare senza fili è collegato a una presa elettrica funzionante. Controllare la presa con un altro dispositivo, se necessario.

3 Guardare per vedere se l'indicatore "On-Line" è acceso sull'unità base auricolare senza fili. Se è spento, ripristinare posizionando la cuffia sull'unità e rimozione di nuovo. La luce dovrebbe accendersi.

4 Controllare che la batteria nella cuffia wireless è carica. Posizionare l'auricolare nell'unità di base. Se la spia "Link-Up" lampeggia, la batteria è in carica. Quando rimane acceso è completamente carica.

Bip in cuffia

5 Determinare per quanto tempo il tempo è tra i segnali acustici. L'auricolare emette un segnale acustico ogni 10, 15 o 20 secondi, a seconda del problema.

6 Avvicinarsi alla base se il segnale acustico è ogni 10 secondi. Si è spostato fuori portata e si perde o esperienza problemi con la connessione.

7 Spegnere la funzione mute se si verifica il segnale acustico ogni 15 secondi. La funzione mute è controllata premendo il pulsante "multifunzione" sopra l'auricolare.

8 Ricaricare l'auricolare ponendolo sulla base se si verifica il segnale acustico ogni 20 secondi. La batteria nella cuffia è quasi esaurita e deve essere ricaricata.

Altro Utente non può ascoltare

9 Spegnere la funzione di silenziamento premendo il tasto "multifunzione" sopra l'auricolare.

10 Premere e tenere premuto il e "+" - tasti del ricevitore dell'auricolare finché non viene emesso un segnale acustico, che indica è selezionato il controllo del volume del microfono "". Alzare il volume del microfono, premendo il tasto "+".

11 Regolare l'asta del microfono in modo che sia il più vicino alla bocca il più possibile.

12 Avvicinarsi alla base. È possibile che si sia fuori portata, indebolendo la connessione e rendendo difficile per l'altra persona a sentire voi.

13 Posizionare la base auricolare wireless lontano dal telefono è collegato e lontano da altri dispositivi elettronici. L'elettricità statica può interferire con la connessione se la base è troppo vicino ad altri dispositivi elettronici.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com