Come utilizzare l'effetto Fisheye su una Canon Powershot SX210

   February 14

Come utilizzare l'effetto Fisheye su una Canon Powershot SX210


gli utenti Canon PowerShot SX210 non sono limitate a scattare fotografie standard, con la fotocamera digitale. La SX210 è dotato di diversi colpi di specialità diverse che aggiungere diversi effetti alle fotografie. Uno dei colpi di specialità è l'effetto fisheye, che imita una lente fisheye usato su fotocamere reflex digitali. L'effetto fisheye prende un colpo grandangolare del soggetto e le curve dei lati sinistro e destro verso il centro, dando l'immagine di un effetto arrotondato.

istruzione

1 Ruotare il selettore di modalità, che si trova sul retro della fotocamera sopra i pulsanti di navigazione, in posizione "SCN".

2 Premere il tasto "FUNC./SET" al centro dei pulsanti di navigazione. Viene visualizzato un menu sullo schermo.

3 Premere il pulsante di navigazione verso l'alto o verso il basso fino a quando "Scene speciali" è selezionato, che è l'icona di una macchina fotografica con una faccia sorridente disegnata su di esso.

4 Premere il tasto su o fino a quando "Fish-Eye" verso il basso viene evidenziato e quindi premere "FUNC./SET." L'icona "Fish-Eye" è un gruppo di edifici alti curvi verso il centro.

5 Premere "Disp." per aprire l'impostazione "Livello Effect". L'impostazione "Livello Effect" consente di impostare il livello di distorsione per l'effetto fisheye. Il "Disp." il pulsante si trova sotto i pulsanti di navigazione.

6 Premere il tasto di navigazione a destra oa sinistra per cambiare l'impostazione e guardare lo schermo per vedere come le modifiche al effetto impostazione l'aspetto del tiro.

7 Premere "Disp." per salvare le impostazioni.

8 Puntare la fotocamera verso il soggetto della fotografia, premere il pulsante dell'otturatore sulla parte superiore della Canon SX210 metà per impostare la messa a fuoco e quindi premere completamente il pulsante di scatto per scattare la fotografia.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com