Come sbloccare il mio Samsung SGH-R225M

   February 20

Il Samsung SGH-R225 è un piccolo telefono che sta nel palmo della mano e si infila in tasca. Se è stato acquistato il telefono cellulare attraverso una rete che probabilmente veniva bloccato. Ciò significa che non sarà in grado di usarlo su una rete diversa a meno che non lo si ottiene sbloccato. Sbloccare il telefono non ci vuole molto tempo per fare ed è facile, a condizione di avere i codici giusti.

istruzione

1 Ottenere il vostro di SGH-R225 International Mobile Equipment Identity (IMEI). Questo è un numero da 15 a 17 cifre che identifica il telefono in una rete mobile. Inserire "* # 06 #" utilizzando la tastiera; il numero IMEI apparirà nel vostro schermo. Annotare tali informazioni su un pezzo di carta.

2 Individuare un negozio online che fornisce codici di sblocco per il Samsung SGH-R225 (vedi Risorse). Un codice di sblocco può costare $ 9,99 a $ 29,99, a partire da settembre 2010. Il processo di ordinazione richiederà il codice IMEI e indirizzo e-mail. Si può anche essere necessario inserire il vostro fornitore di servizio di telefonia cellulare e del paese. Alcuni siti di fornire i codici entro poche ore, altri richiedono un paio di giorni.

3 Spegnere il Samsung SGH-R225. Sostituire la scheda di lavoro corrente SIM (Subscriber Identity Module) con scheda SIM all'altra del fornitore di servizi.

4 Accendere il SGH-R225. Un "Enter Codice Sovvenzione programmazione" apparirà. Utilizzare il codice inviato dal negozio on-line codice di sblocco. Fai clic su "OK" e attendere che il telefono per riavviare. Quando si accende si vedrà il nome della nuova rete nella parte superiore dello schermo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com