Come sapere se servosterzo è male

   February 15

Come sapere se servosterzo è male


Rotto o una pompa del servosterzo che perde provoca in genere il sistema di servosterzo a fallire. Guidando una macchina senza servosterzo può essere difficile, se non addirittura pericoloso, a causa del modo il veicolo gestisce quando il sistema non funziona correttamente. Auto prodotte nel corso degli ultimi 20 o 30 anni non sono mai stati destinati ad operare senza servosterzo e sarà molto difficile da controllare. Se il sistema ha fallito, ha bisogno di essere riparato per rendere la guida sicura.

istruzione

1 Controllare il liquido del servosterzo come può essere il problema. Aggiungere liquido se necessario.

Si può perdere il servosterzo, se non vi è alcun liquido.

2 Controllare la cinghia a serpentina. Alimenta la pompa del servosterzo e diversi altri componenti accessori, quando il motore è in funzione. Se la cinghia è rotto, è probabile che l'alternatore ed altri sistemi importanti anche non funzionano. In questo caso, i problemi è la fonte di alimentazione del servosterzo, non il sistema attuale. Riparazione del nastro dovrebbe risolvere il servosterzo.

3 Avviare l'auto. girare delicatamente il volante a destra e poi a sinistra. La ruota deve muoversi se il servosterzo funzioni correttamente. Se questo richiede notevole, il servosterzo non è probabilmente correttamente funzionante.

4 Guidare l'auto lentamente e tentare di girare. Il servosterzo dovrebbe andare bene se questo è facile da fare. In caso contrario, il sistema non funziona.

Consigli e avvertenze

  • Guida senza servosterzo è pericoloso. Si dovrebbe riparare il sistema di servosterzo immediatamente se si è rotto.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com