Come faccio a caricare la batteria in un JVC Everio?

   February 12

Come faccio a caricare la batteria in un JVC Everio?


La JVC Everio è una videocamera digitale con una batteria ricaricabile che si attacca al retro dell'unità. La batteria in dotazione Everio con la videocamera offre una media di un'ora e 20 minuti di potere su una carica completa, secondo il manuale di istruzioni videocamera. aggiornamenti batteria con tempi di esecuzione più lunghi sono disponibili per il Everio anche. ricarica standard della batteria originale che viene fornito con la Everio dura circa due ore e 40 minuti, in base al JVC. Tutte le attrezzature per la ricarica della batteria viene fornito con la videocamera.

istruzione

1 Spegnere la Everio ruotando la manopola di potere in senso orario tenendo premuto il pulsante di sblocco sul bordo della manopola.

2 Far scorrere il pacco batteria verso il basso sul retro della Everio fino allo scatto batteria in posizione di blocco.

3 Inserire l'adattatore CA nella porta sul retro del Everio nell'angolo in basso a destra.

4 Inserire l'altra estremità dell'adattatore in una presa elettrica. La spia di ricarica a LED si illumina. La batteria è completamente carica quando la luce LED si spegne.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com