Come Trim passaruota

   December 22

Quando avete deciso di mettere grandi pneumatici sulla vostra auto ci può essere una situazione in cui non si inseriscono nelle passaruota perché le auto sono fatte per ospitare una certa dimensione del pneumatico. Si può facilmente tagliare le passaruota per montare pneumatici più grandi. Seguire questi passi per imparare.

istruzione

1 Mark due righe sul pannello del passaruota con un pennarello stagnola. Utilizzare rosso per segnare la linea superiore dove si piegare il passaruota. Utilizzare blu per segnare la linea di assetto di circa 1/2 pollice sotto la linea di piegatura.

2 Effettuare tagli ogni 4 pollici dal bordo del passaruota fino alla linea di taglio. Un seghetto funziona meglio per questi tagli. Questo rende più facile sistemare i passaruota come sono divisi in circa sezioni da 4 pollici.

3 Tagliare l'area al di sotto della linea di taglio con un paio di stuzzichini a mano. Assicurarsi di seguire la curva della linea di taglio.

4 File via i bordi taglienti utilizzando un file di metallo o una raspa. Non è necessario per essere perfetto come quest'area sarà ripiegato dalla vista.

5 Allineare il naso di un paio di pinze o prese talpa con la linea di piegatura in modo che ruotano su di esso. Tirare verso il basso e spingere la maniglia della pinza lontano da voi. Questo farà sì che il naso per tirare verso di te e scavare nella linea di piegatura, facendo una piega tagliente.

6 Piegare il pannello a 30 gradi per la prima curva. Il tuo lavoro in tutto il passaruota. Inizia di nuovo all'inizio e il tuo lavoro intorno piegarlo altri 30 gradi.

7 Hammer lungo il passaruota dopo si raggiunge un angolo di 90 gradi. Posizionare uno scalpello sul lato interno della linea di piegatura dove sono martellamento per effettuare una brusca piega. Smussare le imperfezioni con il martello.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com