Come mettere una batteria per auto in barche

   March 23

Come mettere una batteria per auto in barche


Installazione di una batteria per auto in una barca è in realtà facile da fare ed è simile a sostituzione di una batteria dell'automobile. Tuttavia, batterie marine sono state progettate in modo diverso da batterie per auto in quanto sono progettati per essere in grado di assorbire più di movimenti rimbalzare la barca. batterie per auto non sono progettati per gestire questo tipo di movimento, in modo che la batteria dell'auto devono essere protetti contro questa spintoni per evitare che la batteria rapidamente corto circuito. Alcuni veicoli marini usano a 16 o 8-volt batterie. Le batterie per auto sono 12 volt. Sempre assicurarsi che la batteria marina che viene sostituita con una batteria per auto è di 12 volt.

istruzione

1 Individuare il vano batteria della batteria della barca. Rimuovere la vecchia batteria in barca dopo aver confermato che si tratta di una batteria da 12 volt.

2 Isolare posizione della batteria con gommapiuma o altro materiale. Questo aiuterà a prevenire la batteria del veicolo da eventuali danni.

3 Inserire la batteria dell'auto in vano alloggiamento della batteria della barca. Collegare il filo negativo al terminale di terra sulla batteria. Collegare il filo positivo al terminale positivo della batteria.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com