Come rimuovere via del sale Con Sale-Away

   March 28

Come rimuovere via del sale Con Sale-Away


Nelle zone del paese in cui le strade ghiacciate sono un pericolo d'inverno, una miscela di sale e sabbia viene utilizzato per rendere le strade più percorribili. Salt reagisce con il ghiaccio e abbassa il punto di congelamento dell'acqua in modo che non solo scioglie il ghiaccio esistente ma aiuta anche a impedire che più la formazione di ghiaccio. Purtroppo, la miscela salato può causare gravi danni alla ruggine telaio e il corpo della vostra auto. Salt-Away è un prodotto che può essere utilizzato per proteggere il vostro veicolo dagli effetti dannosi di sale.

istruzione

1 Lavare accuratamente il veicolo, compreso il telaio, con acqua e sapone e risciacquare abbondantemente con il tubo flessibile. Assicurati di rimuovere lo sporco o detriti che impedirebbe Salt-Away di venire in contatto con il metallo.

2 Nebbia salina-Away direttamente sul telaio, carrozzeria, freni, ruote, pneumatici, paraurti e altre parti di automobili esposte che possano essere venuti a contatto con il sale di distanza.

3 Risciacquare con acqua solo come indicato sull'etichetta Salt-Away, che può variare a seconda del tipo di Salt-Away si utilizza.

4 Ripetere i passaggi da 1 a 3 in qualsiasi momento il veicolo è esposto alle condizioni della strada salate.

Consigli e avvertenze

  • Salt-Away può essere applicato anche a strumenti o corrosi poli della batteria auto. Leggere le istruzioni riportate sull'etichetta per assicurarsi di avere la miscela di sale-Away corretto per questi o per altri usi.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com