Come sostituire un filtro del carburante sui 1998 Beetle

   March 23

Come sostituire un filtro del carburante sui 1998 Beetle


filtri carburante sono una parte importante di qualsiasi motore di lavoro. Mantengono il sistema pulito filtrando impurità dal combustibile prima che entri nel motore. Questo impedisce l'accumulo e blocchi nel motore, e può prevenire principali problemi meccanici. Come ogni filtro, però, il filtro si sporca e deve essere sostituito. Sostituire il filtro del carburante sul tuo 1998 Volkswagen Beetle periodicamente, per mantenere il regolare funzionamento.

istruzione

1 Ricerca per il filtro del carburante, con il manuale del proprietario e dei suoi schemi. Sulla maggior VWs, è sopra la ruota posteriore lato passeggero, nel motore. Il filtro dovrebbe apparire come una lattina, con tubi che escono entrambe le estremità.

2 Svitare collegamenti del filtro del Beetle - le viti a entrambe le estremità del filtro del carburante - con la chiave. Quando entrambe le linee sono state distaccato, si aspettano un po 'di perdite di carburante minimo.

3 Rimuovere il filtro del carburante vecchio. Tenere tutti i bulloni allentati che sono stati tenendolo in posizione, e tenere traccia di dove sono venuti.

4 Rimuovere la staffa di montaggio del filtro dal vecchio filtro. Questo è un grande pezzo circolare che si collega il filtro del carburante per il tubo del carburante. Dovrebbe svitare facilmente. Mettere la staffa di montaggio del nuovo filtro del carburante.

5 Installare il nuovo filtro. Assicurarsi che la freccia sul filtro è rivolta al motore; questo farà sì che il combustibile procede attraverso il filtro nella direzione giusta. Mantenere le guarnizioni in posizione e avvitare i bulloni per entrambe le linee di carburante sulle estremità del filtro.

6 Avviare il Beetle, mentre il cofano è aperto, metterlo in stand-by e controllare il filtro del carburante non vi siano perdite.

Consigli e avvertenze

  • Cambiare il filtro del carburante in un VW Maggiolino ogni 25.000 a 30.000 miglia per un motore pulito-running.
  • Utilizzare WD-40 per allentare i bulloni arrugginiti durante questo processo.
  • La benzina è altamente nociva e infiammabile. procedere sempre con cautela, e mantenere la sicurezza in mente.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com