Come eliminare gli elenchi di riproduzione manualmente

   January 20

Come eliminare gli elenchi di riproduzione manualmente


L'iPod è stato il preferito di molte persone in tutto il mondo per un paio di anni a questa parte. Anche se la popolarità di questo dispositivo che riproduce la vostra musica preferita e video continua a crescere, la popolarità della musica cambia continuamente. È per questo che la gente a volte vuole cancellare alcuni dei loro brani per fare spazio a nuovi preferiti. La "on the go" playlist possono essere cancellati dall'iPod stesso. Tuttavia, tutti gli altri richiedono che alcune misure prese manualmente. Ci sono modi che si possono fare facilmente questo modo che l'iPod non diventerà obsoleto.

istruzione

1 Collegare l'iPod al computer.

2 Accedere al proprio account iTunes sul sito di iTunes e permettere l'iPod di "Sync" Questo permette sia l'iPod e iTunes conto di avere le stesse informazioni.

3 Selezionare l'iPod dalla sezione di selezione dispositivo sul lato sinistro dello schermo. Questo vi porterà le informazioni per la vostra specifica iPod compreso quali canzoni e video vengono scaricati.

4 Fare clic sul menu "Playlist" nella finestra di sinistra. Questo ti mostrerà tutti i brani che sono attualmente installati sul vostro iPod. È quindi possibile selezionare la playlist che si desidera eliminare facendo clic su di esso.

5 Fai clic sul pulsante "Elimina" sulla tastiera. Se si desidera eliminare solo alcune canzoni, allora è sufficiente solo clic sulla canzone e poi premete il tasto "Cancella".

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di salvare le modifiche effettuate sul sito di iTunes prima di scollegare l'iPod dal computer.
  • Fare attenzione a non premere il tasto "Shift", allo stesso tempo che si preme il tasto "Cancella". Questo cancellerà l'intera libreria di canzoni, video e books.If non si possiede lo stesso computer utilizzato per configurare l'iPod quando prima ottenuto, allora si avrà bisogno di chiamare Apple per imparare i passi per accedere ai iTunes account.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com