Holset H1C Turbo Charger Spec

   January 23

Holset H1C Turbo Charger Spec


Il turbocompressore Holset H1C aumenta il tasso di compressione di aria che scorre nel cilindro. Questo aumenta la quantità di carburante iniettato nel motore diesel, che a sua volta aumenta le prestazioni globali del motore. Il turbocompressore Holset H1C compone di due parti: la ruota della turbina e del collettore della turbina, o abitazioni. Il turbocompressore Holset H1C è stato installato nel camion Dodge Ram dal 1989 al 1993. Nel 1994, la H1C è stato soppiantato dal turbocompressore Holset W1HC.

Prestazione

Il turbocompressore Holton H1C ha una cilindrata di 10 litri per turbo. La H1C genera tra 400 e 500 cavalli, a seconda della configurazione del motore. Il H1C ha una gamma di potenza di 90 kW a 240 kW. Il turbocompressore ha una velocità di uscita del flusso d'aria di 0,46 chilogrammi al secondo, un induttore di compressione 54 millimetri e una ruota di turbina a otto blade. La velocità della bobina del H1C è di 20 psi da 3.500 giri al minuto.

specifiche tecniche

Il Holset H1C è identico per dimensioni e dimensione al turbocompressore Holset HX35. Il turbocompressore Holset H1C è lungo 224 mm, larghezza 250 mm e altezza 169 mm. Il Holset H1C ha una massa minima di 9 kg e un peso massimo di 11 chilogrammi.

Strumenti di riparazione

Holset raccomanda l'uso di strumenti di servizio Holset sanzionati quando si tenta di riparare o modificare il turbocompressore H1C. Questi strumenti possono essere acquistati presso qualsiasi rivenditore autorizzato Holset. Holset consiglia di utilizzare le pinze anelli elastici, adattatori airfeeder Wastgate e uno strumento di e-clip quando la riparazione o la manutenzione del turbocompressore H1C.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com