Come collegare un ricevitore Pioneer

   December 24

Come collegare un ricevitore Pioneer


Un ricevitore Pioneer sposta l'audio dal vostro apparecchio televisivo, lettore DVD e giochi di altoparlanti collegati. A seconda del dispositivo che si possiede, il processo di connessione esatto sarà leggermente diverso, ma collegare gli altoparlanti al ricevitore Pioneer è relativamente lo stesso.

istruzione

Attrezzature fonte

1 Controllare il dispositivo sorgente (TV, lettore DVD, ricevitore via cavo) per l'uscita audio di altissima qualità. HDMI è la migliore, anche se si trova solo su apparecchiature HD. Il prossimo è l'audio digitale-ottico e la terza è cavi audio RCA.

2 Collegare il cavo nelle porte "Audio Out" sul dispositivo sorgente (o HDMI, audio digitale ottico o cavi audio RCA).

3 Collegare l'estremità opposta (s) del cavo (s) nel collegamento "Audio" (s) del televisore.

4 Accendere l'apparecchiatura sorgente e il ricevitore Pioneer. Selezionare la connessione di ingresso che si sta utilizzando (HDMI, audio digitale, RCA) e l'audio dai giochi sorgente collegata.

Speaker Connection

5 Posizionare i due altoparlanti anteriori a sinistra ea destra del dispositivo televisivo. Questi sono i diffusori dei canali frontali. Eseguire i fili dagli altoparlanti nel "Fronte di Sinistra" e "anteriore destro" porte di connessione sul retro del ricevitore.

6 Posizionare il diffusore centrale direttamente sopra o sotto il televisore. Agganciare i fili alla porta canale "Center" sul ricevitore Pioneer.

7 Impostare le ultime due altoparlanti a sinistra ea destra del salotto principale. Questi sono gli altoparlanti posteriori. Collegare i fili dagli altoparlanti nella diffusori "posteriore sinistra" e "destra posteriore" e.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com