Come fare un diffusore Foto

   May 20

Evitare il lavato, sguardo eccessivamente lucido della lampada flash della fotocamera con la creazione di un diffusore foto. Un diffusore crea l'illusione di una sorgente più ampio e anche la luce per dare le immagini un aspetto più naturale, diffondendo la luce intorno. Creare un diffusore semplice, economico ed efficace utilizzando nient'altro che una scatola di sigarette vuoto.

istruzione

1 Svuotare il pacchetto di sigarette.

2 Rimuovere con attenzione il rivestimento stagnola dalla scatola di sigarette. Avete intenzione di bisogno di questo, in modo da evitare di strapparla.

3 Reverse la lamina, in modo che la parte lucida sia rivolta verso l'interno.

4 Sostituire la pellicola nel contenitore, lato lucido rivolto a.

5 Tagliare aprire il fondo del contenitore, se non l'avete già fatto.

6 Far scorrere la parte inferiore del contenitore oltre il flash della fotocamera. Regolare il coperchio come necessario per l'effetto desiderato. Se sei contrario alla idea di utilizzare un pacchetto di sigarette, vedere Risorse di più, altrettanto semplici opzioni di diffusori.

Consigli e avvertenze

  • Esperimento con diverse posizioni del coperchio, girare la scatola completamente intorno o utilizzare contenitori con lamina color oro per gli effetti vari.
  • Le sigarette devono essere acquistati e consumati da persona di età legale solo. Il fumo è dannoso per la salute. Non prendere l'abitudine solo per fare un diffusore a basso costo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com