Come usare Flash per riempimento su una Canon 50D

   July 3

Come usare Flash per riempimento su una Canon 50D


La Canon 50D è stato rilasciato nel mese di agosto 2008, che sostituisce la 40D che era stato rilasciato un anno prima. Altro che un aumento della risoluzione del sensore di 15,1 megapixel da 10,1 megapixel della 40D, l'unico altro cambiamento significativo è stato l'inserimento di uno schermo LCD posteriore alta risoluzione (display a cristalli liquidi). La 50D è una fotocamera potente, e l'utilizzo di una fotografia tecnica avanzata come flash di riempimento è facilmente realizzabile se si utilizza il flash incorporato o di un flash esterno.

istruzione

1 Tenere la fotocamera in una mano e inserire una batteria completamente carica nella parte inferiore della maniglia sagomata e una scheda di memoria compact flash vuoto nel proprio lato della fotocamera.

2 Attivare la modalità di esposizione manopola per "C1" e "C2", che sono impostazioni personalizzabili. Non utilizzare "M" per manuale o la scatola rettangolo con un fulmine diagonale con una linea colpito attraverso il centro di esso, che è la modalità "flash". Questa modalità si fermerà il flash venga utilizzato.

3 Premere il pulsante del flash a comparsa sul lato della fotocamera per attivare il flash pop-up, o collegare un flash esterno sulla slitta, e attivare il flash.

4 Tenere la fotocamera sia per l'occhio per usare il mirino per comporre l'immagine o utilizzare l'opzione di visualizzazione dal vivo sullo schermo LCD posteriore. Una volta che l'immagine è stata composta a proprio piacimento, premere il pulsante di scatto per scattare la foto. esposimetro interna della fotocamera calcolerà l'esposizione e la potenza corretta necessaria per il flash.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com