Come per sigillare un pneumatico su un cerchio

   April 22

Non solo è una perdita lenta in un pneumatico fastidiosa, ma può anche essere pericoloso. Un pneumatico che è troppo basso può rotolare sotto su un angolo, che compromettono gravemente la capacità del pneumatico per afferrare la strada. pneumatici a basso anche usurano rapidamente e ridurre i consumi di carburante. Se si può prendere il pneumatico dal cerchio, non c'è alcun motivo per mettere in su con una perdita lenta causata da una scarsa tenuta tra il pneumatico e il cerchione.

istruzione

1 Verificare che la perdita è un povero sigillo cerchio. Fare questo con una soluzione di acqua saponata spruzzato liberamente sulla zona tra il cerchio e pneumatico. Posizionamento del piatto pneumatico sul piano funziona meglio visto che richiede a volte un paio di minuti per le bolle per formare.

2 Rimuovere il pneumatico dalla ruota.

3 spazzola metallica via la ruggine e lo sporco in cui i contatti pneumatici cerchio. Raddrizzare eventuali aree piegate del cerchio se la ruota è in acciaio. Verificare la presenza di crepe nei cerchi in lega. Sostituire qualsiasi ruota rotto!

4 Pulire il tallone del pneumatico per assicurare non c'è nessuna ruggine e sporcizia accumulo su questo settore.

5 Utilizzando il pennello nel tappo del composto sigillante tallone, dipingere un sottile strato di sigillante sulla superficie di contatto del cerchio.

6 Dipingere un sottile strato di perline sigillante sulla zona tallone del pneumatico.

7 Rimontare il pneumatico sul cerchio.

8 Gonfiare il pneumatico e verificare eventuali perdite con acqua saponata.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com