La fotocamera iPhone Avere un Zoom?

   March 31

La fotocamera iPhone Avere un Zoom?


L'iPhone è diventato un sostituto fotocamera popolare con la sua macchina fotografica ad alta risoluzione che crea immagini mozzafiato da un telefono. Tuttavia, un iPhone potrebbe non essere la scelta migliore se avete bisogno di una funzione di zoom. Mentre la fotocamera iPhone ha uno zoom, come di iPhone 5s con iOS 7, si tratta di una funzione di zoom digitale, che riduce la qualità complessiva dell'immagine.

Digital vs Zoom ottico

Lo zoom è più probabile familiarità con è lo zoom ottico, che rende gli oggetti distanti appaiono più vicine fisicamente spostando i vari elementi in vetro all'interno dell'obiettivo della fotocamera per ingrandire l'immagine. Questo tipo di zoom si traduce in alcun degrado della qualità dell'immagine perché l'immagine viene catturata alla massima risoluzione.

Lo zoom digitale non è in realtà uno zoom a tutti. Piuttosto, taglia l'immagine e allarga per riempire la stessa area. Ciò si traduce in un'immagine di qualità inferiore rispetto alla versione non ingrandita. Nella maggior parte dei casi ciò non rappresenta un problema. Tuttavia, le immagini ingrandite digitalmente può non essere adatto per la stampa a causa della loro risoluzione inferiore.

Utilizzo dello zoom iPhone

Per accedere alla funzione di zoom iPhone all'interno della app Fotocamera, utilizzare due dita per pizzicare lo schermo per ingrandire e ridurre. Da lì, è possibile continuare a pizzicare e ingrandire, oppure è possibile utilizzare il cursore nella parte inferiore dello schermo per cambiare l'impostazione di zoom.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com