Come utilizzare un'antenna XM con un ricevitore Sirius

   April 26

Come utilizzare un'antenna XM con un ricevitore Sirius


Sirius Satellite Radio permette di accedere a molti musicali e di intrattenimento stazioni commerciali liberi che non è possibile accedere attraverso la radio terrestre. Come esemplificato dal nuovo ricevitore radio satellitare Sirius XM MiRGE, si può prendere un segnale Sirius utilizzando un'antenna XM. Collegare l'antenna al ricevitore XM Sirius in modo che è possibile utilizzare i due dispositivi armoniosamente.

istruzione

1 Collegare il ricevitore radio satellitare Sirius al potere inserendo l'adattatore di alimentazione in una presa elettrica o un accendisigari.

2 Collegare la Sirius Satellite Radio per l'antenna XM. Inserire il cavo di uscita del segnale del XM antenna al ricevitore Sirius Satellite Radio o culla porta "Antenna In" di dock.

3 Collegare il ricevitore Sirius Satellite Radio per il vostro impianto stereo. giocatori dock Sirius hanno porti in cui il ricevitore radio satellitare può culla per la connettività e potenza. Non docking ricevitori collegano utilizzare un cavo di ingresso audio. Questo passaggio non è necessario per le unità standalone Sirius, che contengono ricevitori.

4 Puntare l'antenna XM a sud e posizionarlo in modo che abbia una visione disinibita del cielo. Evitare di puntare l'antenna XM attraverso tapparelle, schermi o riquadri che non sono fatti di vetro. Collegare l'antenna XM alla parte superiore della vostra auto se si possiede una unità di automobili. Eseguire il filo dell'antenna XM attraverso l'involucro di gomma sul parabrezza posteriore e nel bagagliaio. Collegare il cavo al vostro ricevitore satellitare o dock come da Fase 2, avendo cura di infilare via ogni wiring.9 sciolto

5 Chiamare il servizio clienti Sirius o visitare il loro sito per attivare il ricevitore. Il numero del servizio clienti sarà incluso nel pacchetto hardware Sirius Satellite Radio, ma mostra anche sul display del ricevitore prima volta che si collega.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com