Come fare un lavoro caricabatteria da auto con una presa a muro

   May 27

Come fare un lavoro caricabatteria da auto con una presa a muro


sistemi elettrici di auto hanno il vantaggio di requisiti di alimentazione e le connessioni uniformi in tutto il mondo, come tutte le vetture utilizzano batterie da 12 volt e sono dotati di un adattatore per accendisigari. A causa di questo, una grande varietà di caricabatterie, adattatori e alimentatori sono disponibili per le auto a prezzi molto convenienti, e copre una vasta gamma di diversi tipi di attrezzature da lettori DVD a telefoni cellulari. Essere in grado di utilizzare questi pezzi di apparecchiature in casa richiede un adattatore che permette di collegare apparecchiature auto a una presa di corrente.

istruzione

1 Controllare la corrente nominale richiesta dell'apparecchiatura auto che si desidera utilizzare in casa. È requisiti saranno dettagliati sia su apparecchiature stesse, o nel suo manuale di istruzioni.

2 Acquisire un alimentatore a 12 volt-accendisigari che è valutato a fornire i milliampere-per-ora (mAh) richiesti dalle apparecchiature. Questo adattatore spina nella presa a muro, e permetterà di collegare apparecchiature auto attraverso la sua sigaretta da 12 volt adattatore integrato più leggero.

3 Inserire presa accendisigari dell'apparecchiatura nella presa l'adattatore di rete, e accenderlo in uscita.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com