Come trasferire le canzoni da BearShare a un lettore MP3

   March 5

Come trasferire le canzoni da BearShare a un lettore MP3


BearShare usato per essere un programma di condivisione di file popolare peer-to-peer che ha utilizzato la rete Gnutella. Il software è ora evoluto in un rivenditore di musica online. Gli utenti possono acquistare brani musicali da BearShare, e quindi scaricare le canzoni sul proprio computer o anche un lettore MP3. Il software BearShare può essere configurato con la maggior parte dei lettori MP3, e sincronizzare le tracce acquistate al lettore per voi.

istruzione

1 Aprire il programma software BearShare.

2 Cerca le tracce da scaricare sul proprio lettore inserendo il nome dell'artista e / o titolo del brano (per esempio, "Michael Jackson - Thriller") nel campo situato nella parte superiore dell'interfaccia e quindi selezionare l'icona di ricerca.

3 Comprare un brano dalla lista dei risultati selezionando il pulsante "Acquista" accanto al percorso previsto.

4 Digitare i dati della carta di credito o informazioni sul conto PayPal quando richiesto per completare l'acquisto.

5 Selezionare l'opzione "download" per monitorare lo stato di avanzamento dei download musicali. Una volta che la musica è completamente scaricato, sarete pronti a trasferire le canzoni acquistate al vostro lettore MP3.

6 Collegare il lettore MP3 al computer utilizzando il cavo USB fornito con il dispositivo. BearShare rileverà il lettore ed elencare il dispositivo nel riquadro sinistro dell'interfaccia.

7 Selezionare l'opzione di sincronizzazione per il download di tracce al vostro lettore MP3: "Vorrei aggiungere o rimuovere tracce manualmente" o "Sincronizza automaticamente il lettore con il mio BearShare Library».

8 Selezionare il brano che appena acquistato elencato nella sezione "Biblioteca" e trascinarlo al dispositivo lettore MP3 o una playlist elencata sotto il nome del dispositivo lettore MP3. Il tuo trasferimento è ora completa.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com