Come sbarazzarsi del anteprima sul mio Audiovox Xpress XM

   February 10

Il XM Audiovox Xpress è un ricevitore che permette di ascoltare il contenuto sulla rete satellitare Sirius XM. Questo ricevitore può essere utilizzato in auto o in ufficio in modo da poter accedere alla programmazione radio via satellite ovunque tu vada. Prima di poter utilizzare la radio, è necessario assicurarsi che la radio è attivata. In caso contrario, tutto quello che si sente è l'anteprima Sirius XM.

istruzione

1 Installare il Audiovox Xpress secondo le istruzioni. Accendere il ricevitore e la radio accesa per assicurarsi che il componente funziona. Dovreste sentire l'anteprima XM.

2 Ruotare il selettore su un altro canale e premere la manopola per selezionarla. Se il canale gioca come dovrebbe, la radio era semplicemente sul canale 1 (L'anteprima è sempre giocando sul canale 1).

3 Ruotare il selettore di canale 0 se l'unico suono che si ottiene è il canale di anteprima. Annotare il numero ID della radio che viene visualizzato sullo schermo informazioni sul canale. Si può anche guardare sul lato della scatola, al fine di ottenere il numero ID della radio.

4 Chiama Sirius XM a 800-XM-Radio. Seguire le istruzioni per raggiungere la zona di attivazione radio. Se non si dispone di un account XM, è necessario registrarsi per un ora. Fornire il tecnico telefono con l'ID radio.

5 Posizionare l'antenna radio in uno spazio aperto, lontano da alberi o altri rivestimenti. La radio può richiedere fino a 30 minuti per attivare. Al fine poi di quel tempo, ruotare la manopola lentamente per garantire che si ricevono tutti i canali si dovrebbe essere.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com