Come posso importare musica da iTunes sul mio pc senza causare duplicati?

   June 29

Come posso importare musica da iTunes sul mio pc senza causare duplicati?


La musica che hai salvato o scaricati sul computer possono essere importati manualmente alla biblioteca audio situato in iTunes. Si possono avere diverse cartelle o file musicali salvati in un unico grande cartella "Music" sul computer. La semplice aggiunta la grande cartella "Music" alla libreria di iTunes più e più volte può creare duplicati nella libreria iTunes. La scelta del singolo file o la cartella che si desidera importare in iTunes o modificare le impostazioni del programma si aggiungerà la musica su iTunes senza alcun duplicati.

istruzione

Aggiungi cartella a iTunes

1 Aprire iTunes sul proprio PC.

2 Clicca su "File" nella parte superiore sinistra del programma. Apparirà un menu a discesa.

3 Scegliere la selezione "Aggiungi cartella alla Libreria" che si trova in quel menu.

4 Fare clic sulla cartella che contiene le diverse cartelle di musica salvati sul computer. Le altre cartelle sul computer apparirà all'interno della finestra.

5 Fare clic sulla singola cartella della musica all'interno della cartella di grandi dimensioni "Musica" che si desidera importare a iTunes. Tale cartella verrà evidenziato.

6 Fare clic sulla selezione "Apri" nella parte inferiore della finestra per aggiungere che la musica su iTunes senza causare alcun duplicati all'interno della libreria di iTunes.

Aggiungere un singolo brano a iTunes

7 Aprire iTunes sul proprio PC.

8 Fai clic su "File". Questa volta, scegliere "Aggiungi file alla libreria". Si aprirà una finestra.

9 Scorrere le cartelle elencati all'interno della finestra fino a trovare quello con il brano che si desidera importare a iTunes.

10 Fare doppio clic sulla cartella con la canzone che si desidera importare in iTunes per aprire la cartella.

11 Fare clic sulla canzone che si desidera importare in iTunes e quindi fare clic sulla selezione "Open" che si trova nella parte inferiore della finestra. Quella canzone verrà importata su iTunes senza causare alcun duplicati.

importare automaticamente musica senza dupilcates

12 Fai clic su "Modifica" nella parte superiore di iTunes e apparirà un menu.

13 Selezionare "Preferenze" nel menu. Si aprirà una finestra con schede nella parte superiore di esso.

14 Fare clic sulla scheda "Avanzate". Numerose opzioni diverse appariranno al centro della finestra.

15 Fare clic sulla casella accanto a "Copia i file nella cartella iTunes Media quando vengono aggiunti alla libreria" solo se un segno di spunta si trova all'interno di quella scatola. Se la casella è senza un segno di spunta o aver rimosso manualmente il segno di spunta, fare clic su "OK" nella parte inferiore della finestra per modificare le impostazioni di iTunes. Ora sarà in grado di importare la musica da una cartella di musica di grandi dimensioni senza causare duplicati all'interno di iTunes.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che la versione di iTunes che è installato sul computer è la versione più recente prima di tentare di importare qualsiasi tipo di musica nella libreria di iTunes.
  • Ripetendo i passi si trovano nelle sezioni 1 o 2 per la stessa cartella o file di song / audio senza completare la sezione 3 può causare duplicati appaiono all'interno di iTunes.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com