Specifiche per Pioneer Subwoofer

   July 7

Specifiche per Pioneer Subwoofer


Pioneer è una società americana audio che rende apparecchiature audio per le impostazioni auto, casa e marine. Ha una linea completa di prodotti car audio che spazia dalle unità di testa e equalizzatori per altoparlanti e subwoofer. subwoofer lineup di Pioneer è composto da tre sezioni principali, il superficiale subwoofer Mount, serie Campione e Campione Pro Series. All'interno di queste tre sezioni sono più di due dozzine di diversi modelli di subwoofer che variano nel formato, tenuta in potenza prezzo e altro ancora. Conoscere i principi fondamentali di ogni tipo principale di Pioneer subwoofer per migliorare la comprensione globale della fila di Pioneer.

Shallow Monte

Il principio alla base della serie Shallow Monte da Pioneer è che la profondità di montaggio superficiale consente una maggiore versatilità nelle opzioni di installazione. La serie Shallow utilizza un sistema di sospensioni pneumatiche per creare una stringa stretta di pressione che garantisce compattezza, bassi ricchi, secondo Pioneer. Questi Subs dispongono inoltre della tecnologia IB-flat. La "I" sta per la progettazione intelligente e la "B-flat" si riferisce alla capacità del sub di riprodurre bassi a 29,135 Hz, il suono del tasto nero più basso su un pianoforte. Subs serie Shallow sono disponibili in 12 pollici, dimensioni da 10 pollici e 8 pollici.

Campione

Le riserve della serie Champion sono progettati per gestire più potenza e produzione di decibel più generale rispetto alla serie Shallow Monte. Inoltre, essi sono costruiti per essere più resistenti e progettati per sopportare alte temperature e l'ambiente esigente dell'ambiente car audio, secondo Pioneer. Sono dotati di un cono IMPP e in grado di gestire l'abuso e ad alto volume. Un'altra caratteristica della serie Campione è la flessibilità di installazione. Tutti sottomarini Campione hanno i terminali dei diffusori sullo stesso lato del sub, al contrario di lati opposti sottomarini convenzionali. serie Champion sono disponibili da una dimensione di 8 pollici per un sub da 15 pollici.

Campione Pro Series

Il Campione Pro Series è la linea di punta di Pioneer di subwoofer. Queste Subs offrono la massima qualità dei bassi del subwoofer Pioneer combinata con alto volume e design elegante. La serie Pro sono dotate di caratteristiche di design intelligenti come necessitano solo un piccolo recinto per ottenere il massimo del suono. È possibile installare la serie Pro in molti posti e dietro le auto a due posti, o dietro il sedile anteriore di un camioncino. Le riserve Pro Series sono disponibili in una dimensione di 10 pollici o una dimensione da 12 pollici.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com