Come si fa a prolungare il tempo della schermata Wallpaper iPhone è acceso?

   March 31

L'iPhone è altamente personalizzabile, che permette agli utenti di cambiare tutto da carte da parati, per la disposizione delle icone, al controllo dei genitori. Un modo per personalizzare il tuo iPhone è quello di aumentare la lunghezza del tempo schermo sfondo rimane accesa. Allungando il tempo che il video resta acceso anche prolunga il tempo prima che il telefono viene bloccato.

istruzione

1 Fare clic sull'icona "Impostazioni" sul vostro iPhone.

2 Scorrere fino a Impostazioni generali e selezionare la funzione "Auto-Lock". Qui avrete la possibilità di personalizzare la lunghezza del tempo che lo sfondo rimane accesa prima che il telefono diventa nero e viene bloccato.

3 Scegli una quantità di tempo che si desidera mantenere il vostro schermo di iPhone carta da parati su cliccando su un tempo compreso tra uno e cinque minuti. Si può anche scegliere "Mai", che impedirà il vostro iPhone da sempre auto-bloccaggio. Se state pensando di selezionando l'opzione "Mai", è importante ricordare che mantenere il telefono sbloccato, e costantemente visualizzazione del vostro schermo di iPhone carta da parati, si scaricherà la batteria del telefono cellulare più rapidamente.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com