Come rimuovere un'unità Miata Capo

   May 6

impianto stereo di La Mazda Miata comprende un'unità singola testa DIN (misura 2 da 7 pollici). proprietari Miata che desiderano sostituire o riparare il sistema sarà necessario rimuovere prima il ponte stock stereo da stereo del veicolo dock di montaggio. Si può scegliere di avere l'unità rimossa da un tecnico auto audio professionale, oppure si può fare da soli per risparmiare denaro.

istruzione

1 Sollevare il cofano e allentare il cavo negativo della batteria dal terminale negativo della batteria con la chiave. Sollevare il cavo dal palo terminale della batteria e metterlo da parte. Spostare verso l'interno della Mazda.

2 Svitare il pomello del cambio e rimuoverlo dall'albero. Tirare il freno di stazionamento nella posizione impegnata verso l'alto.

3 Rimuovere la vite sotto il portacenere con un cacciavite a croce. Aprire la memorizzazione bin consolle centrale e rimuovere le due viti dal fondo del vano. Rimuovere le due viti sul pannello inferiore nella parte anteriore della console centrale (uno su ciascun lato della console centrale).

4 Sollevare la consolle centrale e allontanarlo dal cruscotto per rivelare la vite alla base del gruppo stereo.

5 Rimuovere le due viti nella parte inferiore del cruscotto che circonda l'assemblaggio stereo. Fare leva le bocchette di sopra del gruppo stereo lontano dal cruscotto con uno strumento di rimozione pannello di rivestimento. Scollegare le connessioni elettriche dal lato posteriore del pannello. Fare leva il pannello dal cruscotto a mano e metterlo da parte.

6 Rimuovere le tre viti dalla staffa di montaggio stereo della Mazda. Far scorrere lo stereo fabbrica dal molo stereo del veicolo.

7 Scollegare i due connettori di cablaggio stereo dal retro dell'unità. Scollegare il cavo cavo dell'antenna dalla presa nell'angolo in basso a destra del pannello posteriore dell'unità principale.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com