Come protegge un dispositivo a infrarossi da un televisore al plasma

   March 15

Come protegge un dispositivo a infrarossi da un televisore al plasma


TV al plasma in grado di interferire con il funzionamento a infrarossi di dispositivi nelle vicinanze. Anche se non vi è alcun modo per proteggere un dispositivo dopo il fatto senza manutenzione invasive e potenzialmente invalidare garanzie, vi è un metodo provato e vero per rimuovere tutti i dispositivi IR associati da interferenze televisore al plasma.

istruzione

1 Individuare una posizione adatta per le attrezzature delocalizzazione. Questo può essere un armadio, armadio o una sezione del basamento.

2 Fissare il sensore IR a prova di plasma ad una posizione che è facilmente accessibile per i comandi a distanza in condizioni di uso normale. Questo è spesso sulla televisione stessa, un altoparlante vicino o su un mobile.

3 Percorso il cavo del sensore IR per la posizione apparecchiature prescelta. Sollevare le quattro linguette sulla piccola spina trovato sul centro di distribuzione del kit a infrarossi.

4 Inserire i quattro fili in base alla direzione del produttore nelle fessure sul mozzo. Capovolgere le linguette di nuovo verso il basso per fissare i fili.

5 Collegare un lampeggiatore IR nelle porte sul centro di distribuzione. Staccare la protezione di carta che copre l'adesivo su ogni lampeggiatore e bastone queste oltre il sensore IR su ogni dispositivo. Questi sono solitamente etichettati "IR" e situato sul pannello frontale di ciascun dispositivo.

6 Collegare l'adattatore CA fornito con il kit a infrarossi nel centro di distribuzione. Inserire l'altra estremità in una presa di corrente nelle vicinanze.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com