Canon PowerShot G6 Tutorial

   August 25

La fotocamera digitale Canon PowerShot G6 è il successore del modello G5, con una maggiore qualità e funzionalità rispetto al suo predecessore. La Canon PowerShot G6 è la prima incursione di Canon nel mercato 7.1 megapixel, ed è un eccellente aggiornamento per coloro che possiedono una fotocamera G3 o G5. La Canon PowerShot è del 10 per cento più piccolo del G5, e alcune delle sue caratteristiche aggiunto includono Flash Regolare, display inversione, e selezione del formato RAW e JPEG.

Nozioni di base G6 Canon PowerShot

Prima di poter scattare foto con la Canon PowerShot G6, è necessario preparare la macchina fotografica. Per caricare la batteria, allineare il bordo del pacco batteria con la linea di caricabatteria e far scorrere la batteria nella direzione della freccia fino a quando non scatta in posizione. Collegare l'intero gruppo direttamente in una presa a muro (o collegare il cavo di alimentazione del caricabatteria) e prendere nota l'indicatore di carica. Esso lampeggia quando la fotocamera è in carica e quindi rimane fisso quando la batteria è completamente carica.

Installare la batteria facendo scorrere il coperchio batteria (che si trova sotto la telecamera) in direzione della freccia fino a quando non si apre. Inserire il pacco batteria, lato del terminale prima, nella fotocamera. Premere verso il basso il coperchio della batteria e far scorrere il coperchio chiuso.

Ripresa con la Canon PowerShot G6

Accendere la fotocamera premendo il pulsante di sblocco (situato sulla parte superiore della fotocamera) e spostando la leva in modalità "camera". Quando si sente l'inizio della fotocamera per accendere, è possibile rilasciare la leva di selezione, e tornerà nella sua posizione originale.

Aprire il monitor LCD sul retro della fotocamera fino a vedere l'attività, e si sono fondamentalmente pronti a sparare. È possibile passare avanti e indietro tra la modalità di ripresa e la modalità di riproduzione utilizzando la leva di selezione che si è utilizzato per accendere la fotocamera. È possibile scattare foto con il display LCD aperto, o si può piegare nuovamente dentro il corpo macchina per un profilo più compatto.

Usare la ruota modalità di scatto conveniente sul retro del G6 Canon PowerShot per impostare velocemente la modalità di scatto che si desidera. Hai 12 modalità tra cui scegliere, tra cui effetti fotografici e la modalità di messa a fuoco automatica a livello di area.

Quando si è pronti a sparare, premere il pulsante di scatto a metà corsa per impostare l'esposizione e messa a fuoco. La spia in alto sulla parte superiore della fotocamera lampeggia in verde per indicare la misurazione è completa, arancione per indicare che il flash si attiva o lampeggiante arancione per avvertire di un movimento della fotocamera o l'esposizione insufficiente. Sul spia inferiore, di colore giallo indica la modalità Super Macro / Messa a fuoco manuale, e il giallo lampeggiante indica focalizzazione difficoltà.

Premere il pulsante di scatto per catturare l'immagine, e non togliere il dito dal pulsante di scatto fino a quando la spia superiore lampeggia verde.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com