Specifiche di servizio per una Yamaha XV 750

   June 21

La Yamaha XV 750 moto è parte della scaletta Virago, primo prodotto per i consumatori nel 1981. Questo particolare moto è stato il primo motore bicilindrico a V prodotto da Yamaha Motors. La manutenzione di questa moto assicura correttamente una durata di lunga durata e marcia regolare.

Filtro dell'aria

Specifiche di servizio per una Yamaha XV 750

Il mantenimento di motori di moto garantirà la longevità di parti originali

Pulizia e sostituzione del filtro dell'aria sul XV 750 è un aspetto importante della manutenzione di questa moto, come la maggior parte dei motori a combustione interna. filtri di fabbrica devono essere sostituiti circa una volta all'anno; quando si sporcano e intasati diventano inutili. Alcuni filtri aftermarket con una rete metallica, design in alluminio, possono essere rimossi, puliti e riattaccato alla sua corretta unità abitativa.

Batteria

La batteria dovrebbe essere controllata regolarmente per usura e la connettività. Ruggine e sporcizia possono accumularsi intorno ai connettori, che possono essere facilmente puliti per migliorare il flusso di corrente elettrica. Controllare camere per fluido e riempire qualsiasi che sono a basso con acqua distillata.

Pneumatici

In ultima analisi, le gomme determinare come le corse Yamaha XV 750 e svolge, perché collega la moto alla strada. la pressione dei pneumatici e l'usura del battistrada dipendono dalla marca e il modello del pneumatico, ma rotazione regolare e l'inflazione migliora la trazione e l'efficienza del carburante.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com