Come Mix sintetica e oli naturali

   October 10

Come Mix sintetica e oli naturali


Mescolando sintetici e oli naturali non è generalmente raccomandato dal costruttore del motore, ma è stato ancora dimostrato alcun effetto negativo. Molti motori raccomandano solo con olio sintetico in quanto fornisce una migliore lubrificazione e la funzione generale su oli naturali. Tuttavia, gli oli naturali possono essere utilizzati in modo sicuro in motori pure. Mescolando i due oli è generalmente sicuro, ma può causare effetti negativi a seconda delle condizioni atmosferiche. Il freddo garantisce l'uso di olio motore sintetico più naturale.

istruzione

Come Mix sintetica e oli naturali

1 Partita la viscosità dell'olio sintetico o olio naturale già nel motore con quello con cui ti verrà aggiunta. Generalmente, il tipo di olio deve essere la stessa, se mescolando diverse viscosità non dovrebbe causare problemi. Se l'olio sintetico è 10W-30, allora l'olio naturale deve essere 10W-30 pure.

2 Controllare il livello dell'olio. Prima tirare fuori l'astina e completamente pulirli con un asciugamano o uno straccio. Posizionare l'asta posteriore, lasciarlo in per alcuni secondi e poi tirare di nuovo fuori. In questo modo si darà una misurazione accurata del livello dell'olio nel motore.

3 Contare la quantità di segni sulla astina e calcolare la quantità di olio che deve essere aggiunto. Ogni segno è generalmente equivalente a 1 litro di olio. La maggior parte dei motori di auto prendono una media di 4 litri di olio. Se l'olio è solo fino alla prima tacca, poi il motore richiede più olio.

4 Rimuovere il tappo dal serbatoio dell'olio motore si trova sul coperchio della valvola del motore. Collocare un imbuto all'interno del filler. Se non si dispone di un imbuto, quindi versare attentamente l'olio motore nel riempimento. Solo aggiungere 1 litro di olio alla volta e verificare nuovamente il livello con ogni litro. Aggiungere fino a quando l'olio è sotto il contrassegno superiore sull'astina.

5 Prendete l'imbuto dal riempimento olio e sostituire il tappo olio motore. Assicurarsi che il tappo è stretto. Mettere l'asta indietro e assicurarsi che sia sicuro.

Consigli e avvertenze

  • Prendete l'imbuto dal riempimento olio e sostituire il tappo olio motore. Assicurarsi che il tappo è stretto. Mettere l'asta indietro e assicurarsi che sia sicuro.
  • Miscelazione sintetico e olio naturale durante i mesi più freddi potrebbe compromettere l'efficacia dell'olio e danneggiare il motore.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com