Che tipo di fibra di vetro viene utilizzato per coprire una barca?

   October 18

Wen creando una barca compensato e copre in vetroresina, la combinazione di fogli di fibra di vetro e resina laminato è importante. panno in fibra di vetro è il tipo migliore da usare, perché è molto più durevole di stuoie. Vetroresina stuoia potrebbe essere utilizzato - ma non è consigliato - perché funziona bene con la resina poliestere più comunemente usato. Se una resina epossidica viene utilizzato, che è molto più duro e resistente di poliestere, fibra di vetro stoffa è vitale. Epoxy è raramente utilizzato a causa del suo costo e perché non funziona con gelcoat.

Preparazione della resina

Prima di applicare la fibra di vetro, assicurarsi che il telaio in legno è sicuro. Il telaio deve essere inchiodato in modo sicuro insieme a tutte le lacune aperte sigillati con il cemento di contatto; questo è particolarmente vero se il telaio ha la schiuma tra i pezzi di compensato. Mescolare e applicare la resina laminato sotto le giuste condizioni; la temperatura deve essere compresa tra 65 e 80 gradi Fahrenheit. Qualunque sia il tipo di resina utilizzato, assicurarsi di seguire le sue istruzioni di miscelazione con precisione e mescolare accuratamente. resina in laminato, in particolare resina epossidica, in grado di produrre forti, fumi pericolosi; lavorare in un'area aperta e ben ventilato. La resina indurisce molto rapidamente, quindi applicarlo alla barca quasi immediatamente dopo la miscelazione.

Applicando la fibra di vetro

Applicare uno strato di resina al di fuori della barca prima del rivestimento in fibra di vetro. Rivestire la superficie con gelcoat prima, ma non se si utilizza la resina epossidica dal momento che non possono lavorare insieme. Il rivestimento resina deve essere di spessore di 1/4 di pollice, che è appena sufficiente per assorbire correttamente nella fibra di vetro. Quando si applica il tessuto in fibra di vetro, assicurarsi che non vi siano bolle d'aria. Lay uno strato di fogli su tutta la superficie rivestita, quindi applicare un altro strato di resina. Almeno tre strati di fogli di fibra di vetro è buono. Dopo la posa del foglio finale, aggiungere un altro strato di resina epossidica o gelcoat. Attendere che la mano ad asciugare prima di applicare la fibra di vetro verso l'interno.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com