Differenza tra GPS Regular & GPS Marine

   November 8

Differenza tra GPS Regular & GPS Marine


Un GPS (Global Positioning System) è uno strumento utilizzato da appassionati di outdoor e il pubblico in generale per vari scopi. Un GPS può individuare posizioni esatte e guidare l'utente verso una destinazione specifica. Ci sono diversi tipi di unità GPS basati sull'uso previsto, compreso un GPS regolare e GPS marino.

Importanza

Entrambe le unità GPS regolari e marini forniscono posizioni e mappe su uno schermo, ed entrambi possono essere utilizzati come attrezzature di emergenza se si diventa perduto.

tipi

Ci sono palmare e montate le unità GPS per le applicazioni regolari e marine. unità palmari sono tipicamente utilizzati in movimento durante le attività come l'escursionismo e corsa, mentre le unità GPS montate si trovano comunemente in veicoli e natanti.

Caratteristiche

unità GPS regolari offrono diverse funzionalità, tra cui la mappatura, monitoraggio percorso e waypoint. Marine GPS offrono anche la mappatura e waypoint, ma dispongono anche di un opzione di fishfinder.

Benefici

Le mappe per le unità GPS regolari e marini aiutano navigare un veicolo per un territorio sconosciuto. Inoltre, le unità GPS marini sono impermeabili e possono contribuire a rilevare le rocce e altri ostacoli in acqua.

considerazioni

Se siete interessati ad un GPS per una barca o la pesca, prendere in considerazione un GPS marino portatile che è anche possibile utilizzare durante le escursioni o in un veicolo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com