Istruzioni per l'installazione di una pompa di sentina Attwood

   November 14

Istruzioni per l'installazione di una pompa di sentina Attwood


Installazione di una pompa di sentina Attwood in barca è un processo abbastanza semplice che dovrebbe prendere circa un'ora. Una pompa di sentina sarà rimuovere l'acqua che fuoriesce nella parte inferiore della barca mentre si è in acqua. Attwood produce una vasta gamma di pompe di sentina per soddisfare le esigenze di ogni proprietario della barca. Acquistare un kit dal vostro negozio barca locale. È necessario già un foro di uscita in barca per essere in grado di installare una pompa di sentina Attwood.

istruzione

1 Rimuovere la pompa dalla base della pompa di sentina ruotando la testa in senso antiorario con la mano.

2 Posizionare la sezione filtro di fondo della pompa su un pezzo di compensato marino. Fissare la sezione filtro per il compensato con viti in acciaio inox e un trapano elettrico.

3 Reinstallare la pompa sulla base ruotando la pompa in senso orario fino a sentire il dispositivo di fissaggio clip impegnarsi.

4 Posizionare la pompa di sentina nel fondo della barca. Assicurarsi che la pompa è alla parte più bassa della barca. Fissare il compensato marino al fondo della barca con viti in acciaio inossidabile e un trapano elettrico. Installare una vite in ogni angolo del compensato marino.

5 Spingere il tubo di scarico in gomma sul raccordo sulla pompa di sentina con la mano. Installare la fascetta in dotazione con il kit attorno al tubo in gomma al raccordo. Serrare la fascetta con un cacciavite.

6 Far passare il filo nero dalla pompa di sentina alla batteria. Posizionare il puntale nero sul terminale negativo della batteria e stringerlo con una chiave.

7 Far passare il rosso "switch" filo alla postazione di guida. Montare l'interruttore sul cruscotto utilizzando le viti in dotazione e un cacciavite. E 'meglio percorso lungo il lato della barca per mantenerlo pulito ed asciutto. Attaccare il filo all'uscita cavo sull'interruttore premendo il connettore sull'interruttore.

8 Far passare il secondo filo rosso con il fusibile in linea dal terminale di uscita sul passaggio al polo positivo della batteria. Serrare il cavo della batteria alla batteria con una chiave.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com