Come inviare un eMessage per il mio cellulare dal mio e-mail

   May 22

Come inviare un eMessage per il mio cellulare dal mio e-mail


L'invio di un messaggio di testo rapido da un telefono all'altro è facile, ma può essere difficile per inviare un messaggio a un telefono cellulare se si dispone di una connessione a Internet, ma non dispone di reception cellulare. Per fortuna, c'è un modo relativamente semplice per inviare un SMS a un telefono cellulare tramite e-mail.

istruzione

Come inviare un eMessage per il mio cellulare dal mio e-mail

1 Determinare l'indirizzo email al quale si desidera inviare il messaggio. Per tutti i principali operatori, questo è il numero di telefono di 10 cifre del destinatario in un dominio portante. Il dominio T-Mobile è tmomail.net, il dominio di AT & T è txt.att.com, il dominio Verizon è vtext.com e il dominio Sprint è messaging.sprintpcs.com. Ad esempio, per inviare un messaggio a un utente di Sprint il cui numero di telefono è (123) 123-1234, indirizzare la tua email per [email protected]

2 Comporre il messaggio come se fosse un normale messaggio. Dal momento che il destinatario riceverà il messaggio come un testo, formattazione, caratteri o colori diventeranno testo normale. Assicurati che il tuo messaggio è facilmente leggibile dal piccolo schermo di un telefono cellulare.

3 Invia il tuo messaggio e il destinatario otterrà come un messaggio di testo. Se si desidera includere immagini o audio, allegare i file alla posta elettronica e il destinatario riceverà un (MMS) MMS invece di un SMS (messaggi di testo). Se l'invio di un MMS, il dominio dell'indirizzo e-mail deve essere mms.att.com invece di txt.att.com (i domini per tutti gli altri vettori sono gli stessi).

Consigli e avvertenze

  • Il destinatario riceverà il messaggio come SMS o MMS, e sarà incaricato dal gestore di telefonia mobile per il messaggio.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com