I risultati migliori oli non sintetici a motore

   July 5

I risultati migliori oli non sintetici a motore


Prestazioni in un olio motore è misurata dal chilometraggio del gas e le prestazioni del motore. Un buon olio motore manterrà le vostre camere dei pistoni, guarnizioni, e le parti interne mentre si tira fuori detriti e sedimenti. Il modo migliore per misurare il migliore è quello di chiedere quelle persone che lavorano in petrolio al giorno. tecnici Lube selezionare costantemente top marca di prodotti come gli oli motore più performanti.

Castrol

Castrol ha un nome solido per l'affidabilità e la pulizia dell'olio. Castrol sospende detriti e sedimenti nell'olio, tirandolo fuori con ogni cambio d'olio, lasciando le camere più pulito di più oli convenzionali. L'azienda sviluppa costantemente metodi per la più pulita olio combustibile per ridurre le emissioni. Castrol High Mileage 5W30 lubrifica il motore e rimette a nuovo le guarnizioni del motore per prolungare la durata di vita del motore. Castrol offre anche una garanzia del motore per eseguire il backup le pretese di affidabilità. Dei primi tre oli, Castrol riduce fanghi motore migliore.

Pennzoil

Pennzoil è rispettato dai tecnici lubrificante per la pulizia del petrolio. La natura chimica del petrolio forze sedimenti sul fondo della vasca per evitare di creare attrito lungo le camere dei pistoni. Il petrolio continua a svolgere dopo il segno di 3.000 miglia è colpito. L'olio rompe più lento di più, permettendogli di durare per lunghi periodi. I test clinici hanno dimostrato Pennzoil per mantenere il motore il più pulito. L'uso routinario di norma SAE 5W30 prolungherà la vita del motore. L'olio mantiene il motore il più pulito dei tre scelte superiori.

Valvoline

Valvoline è la migliore scelta della meccanica certificati ASE, secondo Valvoline.com. L'olio fornisce consistenza in termini di prestazioni. Diverse miscele di olio motore partono fornendo avviamenti dolci e funzionante, ma può abbattere, causando il motore per iniziare a bussare prima che il marchio di 3.000 miglia. Valvoline progettato il suo petrolio per mantenere una viscosità stabile attraverso ripetute occorrenze di calore elevato e l'uso. chilometraggio gas rimane più coerente con l'uso ripetitivo durante il cambio dell'olio. Valvoline offre pulizia eccezionale durante l'uso, superando la maggior parte degli oli convenzionali. Costanza di rendimento mette oli Valvoline tra i primi ranghi di oli motore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com