Come sostituire freni a disco posteriori in una Pontiac Grand Am

   July 9

Come molte altre auto di grossa cilindrata, la Pontiac Grand Am può avere freni a disco nella parte anteriore e posteriore. I freni a disco forniscono più efficace potere di arresto di freni a tamburo. Se il Grande È ha freni a disco posteriori, leggere oltre per imparare a sostituirli.

istruzione

1 Rimuovere circa i due terzi del liquido freni dal serbatoio della pompa per evitare overflow. Utilizzare una pistola siringa o di aspirazione a sifone il liquido dei freni. Svuotare in un contenitore sigillato approvato e smaltirlo secondo le norme del tuo stato.

2 Sollevare la Pontiac Grand Am fuori terra con un cric. Sostenere il veicolo su tutti i lati con cavalletti. Tenere i bambini e gli animali lontano dalla macchina durante la sostituzione dei freni a disco posteriori.

3 Allentare i dadi con una chiave di coppia. Rimuovere le ruote e metterle da parte affrontare per evitare danni.

4 Staccare la pinza dal fuso a snodo e appendere dalla cornice del Grand Am con filo meccanico. Premere sul bordo esterno della pastiglia fuoribordo per rilasciare i tasselli e rimuovere il pattino dal fondo della pinza. Estrarre le pastiglie dei freni entrobordo dalla pinza.

5 Installare la pastiglia interna nella pinza impegnandosi molla della pastiglia del freno sul pistone pinza. Fissare la pastiglia fuoribordo nell'estremità della pinza facendo scattare i tasselli di montaggio in posizione.

6 Appoggiare la pinza sul fuso a snodo e posizionarlo sopra il rotore. Sostituire i bulloni di montaggio e le maniche per poi serrare a 23 piedi o sterline.

7 Sostituire le ruote posteriori sul Pontiac Grand Am. Abbassare la macchina al suolo. Pompare il pedale del freno per ospitare le pastiglie dei freni. Sostituire il liquido dei freni per portarlo al livello corretto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com