Come acquistare una nuova auto Dopo l'auto è pari a

   July 10

Come acquistare una nuova auto Dopo l'auto è pari a


Se la vostra auto è stato recentemente determinato una perdita totale, è possibile iniziare lo shopping per uno nuovo. Prima di shopping, confermare l'importo payoff di un prestito o il momento in cui ci si può aspettare di ricevere l'assegno.

considerazioni

Se la vostra auto è stato totalizzato, è necessario scoprire i prossimi passi per payoff del veicolo, o quando ci si può aspettare un assegno per la sua perdita se si prevede di utilizzarlo per soldi giù. Se avete ancora un finanziamento in essere, si rivelerà difficile ottenere un preapproval fino a che spettacoli di prestito come pagamento sul vostro rapporto di credito. Chiedete una lettera di intenti dalla compagnia di assicurazione, indicando l'ammontare da versare fuori ea chi. Oppure scoprire quando avrete i soldi per mettere verso un altro acquisto per pianificare il vostro tempo per lo shopping e l'acquisto.

avvertimento

Se tu avessi un prestito sul vostro veicolo e il valore determinato dalla compagnia di assicurazione è stato inferiore all'importo payoff banca, è possibile riscontrare difficoltà chiudendo il tuo vecchio prestito. L'utente è responsabile per il pagamento della differenza di valore per il creditore. Fino a quando la differenza è pagato, si possono trovare difficoltà a finanziare un altro veicolo.

Lasso di tempo

Se la verifica di assicurazione per una vettura totalizzato sta venendo direttamente a voi, il processo richiede generalmente due settimane. La vostra compagnia di assicurazione può richiedere di firmare e spedire indietro il lavoro di ufficio. Alcune compagnie di assicurazione depositare elettronicamente il denaro sul tuo conto bancario. Si può richiedere mesi prima che un prestito è pagato dalla compagnia di assicurazione. Le banche hanno le loro procedure e dipartimenti, rendendo il processo di prestito payoff un lungo uno. Chiamata spesso per assicurarsi che l'account viene gestito il più rapidamente possibile.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com