Tipi di convertitori catalitici per Scrap

   June 5

I convertitori catalitici possono valere il loro peso in oro. Infatti, quando si blocca il mercato del metallo, solo il rodio, palladio, platino e oro da queste parti auto vale la pena di estrazione. L'involucro esterno in acciaio vale solo gettare in un mucchio di altri acciai ad essere fuso e riciclato.

piccolo Inglese all'estero

Piccole Inglese all'estero sono giustamente chiamato, come questi convertitori venire fuori di veicoli non-americano di origine compatte. Questi convertitori sono generalmente piccoli e leggeri e possono non avere un modello "a nido d'ape" all'esterno. Grazie alla griglia in acciaio sulla parte interna del tubo di scarico su questi convertitori, essi devono essere stati eliminati a metà per ottenere i metalli preziosi all'interno. Alcune piccole Inglese all'estero più anziani possono avere argento nella loro invece di oro e rodio possono mancare del tutto.

Grande Inglese all'estero

Grandi Inglese all'estero sono chiamati come tali perché questi convertitori venire fuori di veicoli non-americano di origine più grandi di lusso di dimensioni e. Questi convertitori possono pesare fino a 50 libbre ciascuno e sono spesso imbullonata e saldata alla parte inferiore del veicolo, che richiede una sega alternativo standard ed una mazza per rimuoverli. Grandi convertitori catalitici estere hanno una griglia in acciaio all'interno del tubo di scarico e devono essere spezzate per recuperare il metallo all'interno. Anche se l'oro è di solito scarseggia nella maggior parte dei grandi modelli stranieri, questi sono pieni di platino e rodio.

Motori generali

GM, o General Motors, convertitori catalitici provengono da veicoli che sono fatti sotto il nome di General Motors, come Chevrolet e GMC. Questi convertitori vengono da tutte le dimensioni di veicoli realizzati da questa azienda. Poiché questi convertitori mancano di una griglia in acciaio all'interno del condotto di scarico, inserendo una sottile asta di metallo solido, in una estremità del tubo di scarico e battere contro il metallo all'interno lavorerà per estrarre i metalli preziosi. convertitori catalitici GM si trovano spesso a contenere la maggior parte platino e palladio.

BMW

convertitori catalitici BMW provengono dai veicoli con lo stesso nome. Questi non sono classificati come grandi Inglese all'estero, nonostante la loro origine all'estero, a causa della loro struttura. Questi catalizzatori sono spesso realizzati in forma di Y, con tre aree "nido d'ape" in totale per estrarre metallo da. Anche se questi modelli non hanno una griglia in acciaio all'interno dei tubi di scarico, è difficile per estrarre i metalli preziosi da questi convertitori catalitici senza romperle a parte. li Smashing con una mazza spesso aprirà un lato abbastanza in modo da poter estrarre la metallica all'interno.

Guado

convertitori catalitici Ford si trovano in auto prodotte da Ford, come ad esempio i veicoli Ford o il mercurio. Questi convertitori catalitici sono spesso molto pesanti e pieni di gran parte rodio. Poiché questi convertitori non hanno una griglia metallica all'interno del tubo di scarico, possono essere estratti nello stesso modo come modelli GM.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com