Come faccio a sostituire T-Mobile Phones?

   March 8

Come faccio a sostituire T-Mobile Phones?


Quando si inizia un nuovo contratto o il rinnovo di un contratto in essere con T-Mobile, il cliente ha la possibilità di scegliere tra la vasta gamma di telefoni cellulari. A volte questi telefoni sono difettosi o comunque non ciò che l'individuo aveva sperato quando hanno acquistato esso. Per aiutare queste persone, T-Mobile ha implementato un ritorno semplice da seguire e politica di sostituzione.

istruzione

1 Assistenza Clienti di contatto T-Mobile, sia tramite il sito web T-Mobile o componendo 1-800-866-2453 su un telefono che non è il telefono cellulare in questione.

2 Completare il processo di risoluzione dei problemi. Il processo di risoluzione dei problemi per ogni telefono è diverso e si sarà parlato attraverso di esso per il supporto di T-Mobile. Questo è quello di determinare se o non si qualificano per un telefono sostitutivo. Se si qualificano, T-Mobile prenderà il vostro indirizzo di casa e si posta un nuovo telefono. Questo può richiedere fino a una settimana.

3 Posizionare il vecchio telefono nella casella fornita da T-Mobile e applicare l'etichetta postale incluso nella scatola. Mettere detta scatola in una cassetta postale per completare la politica di sostituzione.

Consigli e avvertenze

  • Se il telefono è stato rubato, è sufficiente chiamare Customer Care, riporta il telefono cellulare rubato e il suo conto congelato fino a quando una sostituzione arriva.
  • Se non spedite il vecchio telefono a T-Mobile entro sette giorni verrà addebitato il canone sostituzione completa per il telefono.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com