Come inviare un fax utilizzando il telefono cellulare

   March 10

Come inviare un fax utilizzando il telefono cellulare


Invio di un fax con il telefono cellulare è semplice. Avete bisogno di un telefono cellulare con una fotocamera che è web abilitato e in grado di inviare e-mail, un servizio di email-to-fax e un pezzo di software che accendere la fotocamera in uno scanner. Si tratta di una configurazione semplice che vi permetterà di inviare via fax i documenti da qualsiasi luogo, anche se non si dispone di un apparecchio fax.

istruzione

Utilizzare il telefono come scanner

1 Trova software che accendere la fotocamera del telefono cellulare in uno scanner. Due di questi programmi sono scanR e Qipit. A partire dal 2010, queste applicazioni costano $ 35 a $ 50.

2 Acquistare il programma. Dopo aver effettuato il pagamento, si riceverà un URL che è possibile accedere sul browser web-enabled del telefono cellulare. È possibile scaricare l'applicazione e installarla da lì.

3 Aprire il software andando al menu principale e poi a "Applicazioni" sul telefono.

4 Scattare una foto del documento che si desidera inviare via fax. Assicurarsi che è sdraiata su una superficie piana e che si riempie la cornice sul tuo telefono cellulare con fotocamera con l'immagine. Salvare l'immagine in formato JPEG in una cartella che è facile per voi trovare.

Utilizzare un servizio di email-to-fax

5 Iscriviti con un servizio di email-to-fax. Alcuni che si può considerare includono eFax, MyFax e Popfax. A partire dal 2010, questi costi tra $ 9,95 e $ 20, ma tutti sono dotati di prova gratuita per 30 giorni.

6 Aprire il programma di posta elettronica sul telefono, creare un nuovo messaggio e allegare il file JPEG ad esso.

7 Inserire il numero di telefono del fax a cui si sta inviando, seguita dalla posta elettronica fornito dal proprio servizio fax, nel campo "A". Premere il tasto "Send", e il fax sull'altro lato riceverà il fax.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com