Come tagliare un paraolio

   June 19

Come tagliare un paraolio


Situato alla coppa dell'olio nella parte anteriore e posteriore di un motore blocco piccolo è un paraolio. Il suo scopo principale è quello di evitare che i fluidi fuoriuscita alla coppa dell'olio. Potrebbe essere necessario tagliare un paraolio per farlo per adattarsi correttamente. Diverse configurazioni coppa dell'olio richiedono anelli di tenuta su misura per evitare perdite. Quando questi si verificano, è necessario tagliare il sigillo per garantire coppa dell'olio del motore non perderà dopo l'installazione del nuovo paraolio.

istruzione

1 Posizionare coppa dell'olio del motore, con l'apertura rivolta verso il soffitto, su un banco di lavoro. Usare un pezzo di corda per misurare l'interno della sede di tenuta dell'olio nella parte anteriore e posteriore della coppa dell'olio. Porre la stringa nella superficie concava della sede paraolio e utilizzare le dita per segnare la distanza tra l'inizio ai bordi di estremità della sede di tenuta dell'olio con la stringa. Tenere le dita in posizione e spostare la stringa in un pezzo di carta, trasferendo la sua distanza con un pennarello su carta. Misurare la sede di tenuta dell'olio all'estremità opposta della coppa dell'olio e contrassegnare quella distanza pure.

2 Inserire un paraolio accanto ai due segni denotano la lunghezza della guarnizione olio necessario per adattarsi correttamente nella sede di tenuta dell'olio. Posizionare la guarnizione in modo che una quantità uguale di tenuta si estende oltre i segni inizio e di fine. Si desidera una distanza uguale tagliato da entrambe le estremità, in modo da posizionare il paraolio accanto ai marchi è importante. Fare un segno sul lato piatto del paraolio dove deve essere tagliato. Ripetere il processo per anteriori e posteriori anelli di tenuta, assicurandosi contrassegnato correttamente ogni tenuta. Una guarnizione anteriore misurata alla lunghezza di una guarnizione posteriore non si adatta adeguatamente né un guarnizione anteriore essere usato come un sigillo indietro.

3 Tagliare ogni paraolio ai marchi. Premere verso il basso il paraolio in quanto poggia contro una superficie dura, piatta. Quadrare il paraolio a 90 gradi al vostro angolo di taglio. Tagliare la gomma e metallo scanalature del paraolio con un taglierino affilato.

4 Posizionare i paraoli tagliati accanto alle misure di stringa per assicurarsi che le dimensioni sono stati duplicati.

Consigli e avvertenze

  • Tagliafili possono essere utilizzati al posto di un taglierino per tagliare un paraolio. Assicurarsi che le lame sono taglienti e tagliato in modo netto. Misura due volte e tagliare una volta. Utilizzare il bordo della carta per contrassegnare un dito sulla corda poi usare quella mano per segnare dove termina la stringa.
  • Mal paraoli taglio suddivideranno il lunghezza della guarnizione dopo l'installazione, causando quasi subito una perdita.
  • Tagliare con un taglierino senza un'adeguata protezione può causare lesioni alle mani, polsi e braccia. Le strisce sottili di metallo in un paraolio possono produrre schegge minute metallici che possono danneggiare il tessuto molle. Indossare occhiali protettivi ogni volta che il taglio con gli strumenti.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com