Come modificare uno scarico Harley

   February 23

Come modificare uno scarico Harley


sistemi di scarico Harley Davidson attutire il rumore di scarico del motore e forniscono una quantità esattamente dosata di contropressione nel sistema. La contropressione creata alla marmitta è una parte importante del circuito aria / carburante e ha un forte impatto sul mantenimento oneri aria / carburante che entra nel cilindro. motocicli Harley impiegano un sistema di scarico in due parti costituito da un tubo di scarico che porta da ogni testata e chiude vicino alla parte posteriore del veicolo. Slip-on sono fissati su ciascun tubo e poi montati su una staffa sul retro della moto. I tubi incorporano anche un tubo di crossover per assistere la contropressione e aiutare nella evacuazione dei gas di scarico nelle teste.

istruzione

1 Allentando la ghiera in cui il tubo di scarico entra nel silenziatore, con una presa. Far scorrere il morsetto in avanti e farlo riposare sui tubi di scarico.

2 Allentare con una presa di corrente e rimuovere i dadi della marmitta T-bulloni in cui entrano la staffa di scarico in gomma montato. Abbassare il silenziatore dal telaio e muovere delicatamente per allentare il manicotto scanalato marmitta sul tubo. Sostenere il tubo di scarico con una mano e tirare il silenziatore il tubo con l'altro per evitare di stressare la guarnizione tubo di scarico. Rimuovere i T-bulloni dalla marmitta e inserirli nella marmitta montare slot.

3 Spingere la nuova marmitta sul tubo di scarico. Sostenere il tubo con una mano e la marmitta con l'altra. Il silenziatore può essere agitò su al fine di diffondere la manica morsetto scanalato abbastanza da contenere sul tubo. Infilare il tubo di circa due pollici.

4 Ruotare il silenziatore fino a che i T-bulloni sono allineati con la staffa di supporto dello scarico. Inserire i T-bulloni della staffa e serrare i dadi a mano stretta.

5 Far scorrere il gas di scarico morsetti indietro sulla manica morsetto forato e coppia alle specifiche di fabbrica con una chiave di coppia e presa. Serrare i dadi T-bulloni alle specifiche di fabbrica con una chiave di coppia e presa.

6 Utilizzare detergente per freni e un negozio di panno pulito per rimuovere tutte le impronte digitali e gli oli dalla marmitta e tubi di scarico. Eventuali macchie oleose saranno scolorire permanente i componenti cromati appena i tubi si riscaldano alla temperatura di esercizio.

Consigli e avvertenze

  • Questa procedura descrive come si passa da un stile di fabbrica, piena di restrizione marmitta ad un altro. Questa non è la stessa come cambiare una restrizione bassa, alta prestazioni di scarico. L'aggiunta di silenziatori a bassa restrizione, come Screaming Eagle slip-on, senza regolare il filtro dell'aria e il carburatore sarà de-tune il motore e ridurre le prestazioni. Questo processo in tre parti è comunemente chiamato un aggiornamento Stage-1 ed è meglio lasciare ad un tecnico certificato in una fabbrica autorizzato reparto di rivenditore / servizio.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com